Centro logistico v1.6.0.0

Centro logistico v1.6.0.0

V1.6.0.0
Cosa è stato cambiato, la distanza della clip è stata regolata
Le texture sono state riviste
L'oggetto 3d è stato modificato in parti, ad es. La cella frigorifera è stata ampliata, ora è possibile generare più pallet
i display esistenti sono stati rivisti
aggiunti nuovi display
Sono stati rinnovati gli interruttori per luci e cancelli
Office ora ha Pc con display attivi
Errori generali sono stati corretti, ad es. torte e uova confuse
Qui si stava lavorando alle traduzioni, grazie ancora a bob51160 per la traduzione francese
Aggiungendo i nuovi display per esterni è possibile modificare il nome o il nome della posizione nell'xml qui nello standard Hannover è inserito
come esempio

<!–Visualizza Goal Gauge1 –>
<display rootNode="0>4|17" font="DIGIT" mask="000000000" size="0.1" scaleX="0.5" scaleY="0.5" color="0 0 1 1" hiddenColor="0.05 0.05 0.05 0" emissiveScale="1" titleAlignment="SINISTRA" fillLevelAlignment="DESTRA" capacityAlignment="DESTRA">
<displayLine headLineText="$l10n_1LogisticsCenter" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.075" headLineNode="0>4|17|0|0" lineColor="1 1 1 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1Hannover" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.075" headLineNode="0>4|17|0|1" lineColor="1 1 1 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1TOR&WCF_AMPERSAND 1" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.12" headLineNode="0>4|17|0|3" lineColor="0.413 0.220 0.074 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1Accettazione merci" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.075" headLineNode="0>4|17|0|2" lineColor="1 1 1 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1TOR&WCF_AMPERSAND 1" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.25" headLineNode="0>4|26|0|0" lineColor="1 1 1 1" />
</display>

Modifica displayLine $l10n_1Hannover, ad esempio in $l10n_1NFMarsch. L'unica cosa importante qui è che riscrivi anche la modifica nella traduzione o semplicemente ometti $l10n_1 e scrivi solo NfMarsch
risolto anche il problema con la neve, la neve non si genera più nei padiglioni
Il file è stato ridotto molto
La scelta del colore per il cuscinetto ora funziona meglio anche quando si cambia la trama.
Ultimo ma non meno importante, hai bisogno di queste mod per il campo

Questo è per i display
https://farmingsimulator22mods.com/info-display-extension-v1-5-2-fs22/

Quindi rinnovare
https://farmingsimulator22mods.com/production-revamp-v1-4-1-1-fs22/

E hai bisogno di una produzione di pallet vuoti che abbia il tipo di riempimento EMPTYPALETTS, ti consiglio questo
https://farmingsimulator22mods.com/empty-pallets-production-v1-0-fs22-2/

Il centro logistico viene utilizzato per immagazzinare tutti i prodotti standard. Il campo è diviso in 4 parti.
Punto di trasbordo: è qui che la merce può essere accettata e caricata. Tutti i cancelli possono essere aperti e chiusi con un interruttore.
Magazzino principale: la maggior parte dei prodotti può essere trovata qui, ad esempio farina, zucchero, tessuti, ecc.
Cella frigorifera: qui puoi conservare prodotti come pomodori, lattuga, cioccolato, ecc. La cella frigorifera ha altre 2 porte dove puoi conservare direttamente da lì.
Piccolo magazzino: qui troverai spazio di stoccaggio per esempio pallet vuoti, lana ecc.
Tutte le merci stoccate vengono inoltre visualizzate visibilmente sugli scaffali a partire da una certa quantità e tutti gli scaffali sono dotati di display che mostrano il livello attuale.
Tutta la produzione e il centro logistico si basano sul Revamp Mod Script.

Autore:
LSFactoryMODS BOB51160


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Oggetti mods

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