Come i cicli stagionali cambiano la grafica e il gameplay di Farming Simulator 22
Come i cicli stagionali cambiano la grafica e il gameplay di Farming Simulator 22
In Farming Simulator 22, devi prepararti per la primavera, l'estate, l'autunno e l'inverno. Se non lo fai, vedrai appassire i tuoi preziosi raccolti. Cioè, se scegli di giocare con i cicli stagionali abilitati, ovviamente.
Oggi vi mostriamo altre nuove funzionalità e vi invitiamo a guardare la nostra presentazione FarmCon nel caso ve lo foste perso. Vuoi saperne di più su FarmCon e le ultime notizie dal nostro evento della community? Forniremo maggiori informazioni nel nostro riepilogo! Ecco lo sviluppatore del gioco Jos Kuijpers di GIANTS Software che ti fornisce un'introduzione sui cambiamenti stagionali nel gioco:
Cambiamenti visivi attraverso le stagioni
Diamo un'occhiata al cambiamento più evidente: la grafica. Dato che l'ultima volta vi abbiamo mostrato le quattro stagioni in Farming Simulator 22, abbiamo aggiornato l'aspetto visivo di varie risorse del gioco. La tinta di alberi, erba e cespugli ora è più omogenea.
Abbiamo aggiornato anche la grafica generale del gioco (e ci stiamo ancora lavorando), quindi noterai più dettagli qua e là. Riflessi sull'acqua, per esempio. Che tu guardi o meno all'estetica specifica per la stagione, la natura sembra più naturale.
Poiché ogni stagione ha le sue caratteristiche, l'atmosfera cambia parecchio durante l'anno. In primavera, gli alberi iniziano a far crescere le foglie con colori vivaci. Maturano in alberi lussureggianti in estate. Guarda:
In autunno, la tavolozza dei colori cambia: l'atmosfera diventa un po' malinconica prima che tutto venga coperto da uno spesso strato di neve quando arriva l'inverno. Qua e là si gela persino. Ti consigliamo di visitare la cascata per goderti un luogo di solitudine simile a una grotta, pieno di ghiaccioli. Ma non lo rovineremo per te, in questo momento!
Gameplay stagionale: acceso o spento?
Implementando i cicli stagionali, abbiamo aggiunto un nuovo livello di gameplay a Farming Simulator 22. Non è solo una cosa visiva. A meno che tu non voglia che lo sia. In questo caso, disattivi la "crescita stagionale", quindi semini e raccogli i tuoi raccolti indipendentemente dalla stagione.
Le stagioni del gioco sono divise in mesi. Un anno è composto da dodici giorni. Ciò significa che ogni giorno nel gioco è l'equivalente di un mese. Usando il controllo della scala temporale, dipende da te quanto velocemente passano i giorni. Fondamentalmente, una stagione può variare da mezz'ora di gioco fino a un lungo weekend.
Se vuoi ancora mantenere il fascino stagionale di gestire una fattoria in pieno inverno, vai avanti. Se lo desideri, puoi disattivare la neve separatamente. Come al solito, la nuova funzione può essere disattivata, così hai più controllo sulla tua esperienza di gioco.
Gameplay stagionale attivo: attenzione al calendario!
Vuoi l'esperienza completa, compresi i cicli stagionali con impatto sul gameplay? Dovrai dare un'occhiata al nuovo calendario del raccolto, allora! Il calendario fornisce una panoramica importante e ti dice quando devi piantare le tue colture e quando raccogliere se è attivata la crescita stagionale.
Prendiamo ad esempio le nuove colture: l'uva e l'olivo devono essere piantati da marzo a giugno. La stagione della raccolta delle uve inizia a settembre e dura fino alla fine di ottobre. Le olive, però, vanno raccolte nel mese di ottobre. Il sorgo, il terzo nuovo raccolto in Farming Simulator 22, deve essere seminato da aprile a maggio. Sarà pronto per essere raccolto da agosto a settembre.
Devi anche tenere presente che la domanda per i tuoi raccolti, e quindi i prezzi di vendita, cambiano durante l'anno. Per ottenere il prezzo migliore, dovrai conservare le colture raccolte e venderle quando la domanda è alta a causa della stagione.
Più cose da fare, più cose da tenere a mente
Come puoi immaginare, la neve che copre i tuoi terreni agricoli richiede più azioni da parte tua. È necessario spazzare la neve per sbarazzarsi della neve e mantenere sgombre le strade e i cantieri. Inoltre, devi pianificare in anticipo se l'allevamento di animali fa parte della tua attività agricola. Conserva abbastanza cibo per l'inverno!
Se non ti piace spalare carichi di neve e non possiedi animali, potresti pensare di avviare catene di produzione. Se hai le risorse disponibili, puoi consegnarle a vari capannoni di produzione per produrre merci. Potresti persino entrare nel settore del trasporto per trasportare tutti i raccolti e le merci all'anello successivo di una catena di produzione. Ricorda, puoi avviare più catene di produzione contemporaneamente. Come puoi vedere, c'è ancora molto da fare in inverno.
Preordina ora per ottenere il tuo bonus!
Farming Simulator 22 uscirà il 22 novembre per PC, Mac, PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One e Stadia. Preordina ora per ricevere gratuitamente il pacchetto CLAAS XERION SADDLE TRAC!
Autore:
Non abbiamo informazioni sull autore di questa mod. Se sei un autore, contattaci o lascia un commento qui sotto e aggiungeremo i tuoi crediti.