Componente aggiuntivo CVT v1.0.0.0

Componente aggiuntivo CVT v1.0.0.0

Questo script aggiunge a tutti i veicoli con trasmissione a variazione continua una trasmissione CVT originale o una trasmissione idrostatica.
Questo può essere configurato nel negozio. Puoi anche scegliere tra un classico
o variante moderna.
Realisticamente, viene sempre selezionato per abbinarlo al veicolo.

Importante:
È necessario prima assegnare le associazioni dei tasti per il componente aggiuntivo CVT.
Tutte le impostazioni nell'LS dovrebbero essere impostate su manuale.
Cambio manuale e frizione.
Non potranno essere attivi sistemi di controllo automatico.
Se vuoi guidare in modo realistico, lo farai comunque.
Il componente aggiuntivo CVT dovrebbe essere utilizzato attivamente e non solo come mod "funziona in background" (personalizza per la rispettiva applicazione)

Opzioni di impostazione:
CVT generale:
– Possibilità di impostare 4 rampe di accelerazione.
– È inoltre possibile impostare rampe di frenata.
– È possibile attivare la modalità pedale TMS.
– Il bloccaggio automatico del differenziale può essere attivato o preselezionato. Ciò richiede il mod
È richiesto FS22_VehicleControlAddon o FS22_EnhancedVehicle.
– Lavoro efficiente con la macchina alla massima potenza.
– Per poter avviare il motore è necessario azionare la frizione, a tale scopo deve essere assegnato un pulsante o un pedale della frizione.
Potrebbe anche essere la stessa frizione utilizzata per le trasmissioni manuali.

CVT classico:
– Qui è possibile spostare 2 campi pratica.

CVT moderno:
– I campi pratica si spostano automaticamente.
– Il freno di stazionamento si attiva non appena ci si allontana dal posto di guida.
È richiesto FS22_VehicleControlAddon o FS22_EnhancedVehicle.
– Il concetto di bassa velocità consente un lavoro ancora più efficiente.
– Funzionamento conveniente grazie al minor numero di parametri di impostazione richiesti.

Azionamento idrostatico e HST:
– Le 2 varianti base vengono selezionate cambiando le gamme di azionamento.
– In questa configurazione le singole rampe di accelerazione vengono dichiarate come livelli di velocità.
– Entrambi i tipi di azionamento idraulico possono essere azionati tramite un pedale dell'acceleratore percentuale.
Con l'idrostato (la variante più vecchia o semplice) è necessario utilizzare l'acceleratore manuale
A. raggiungere la velocità finale,
B. aumentare la capacità della pompa idraulica, ad esempio per aumentare la velocità e la potenza di sollevamento del caricatore frontale sul piazzale o della pala gommata
per ottenere maggiore velocità e potenza di sollevamento.
– Nella versione più recente la regolazione è in gran parte automatica, ma è ancora possibile utilizzare l'acceleratore manuale per eseguire i lavori con il caricatore frontale in modo più agile.
– Se FS22_VehicleControlAddon è attivo, per avviare il motore è necessario inserire il freno di stazionamento.

Calore, surriscaldamento e usura:
-I motori devono prima essere sufficientemente caldi per evitare di generare una maggiore usura sotto carico.
-Uso improprio e regolazione errata durante la guida, soprattutto sotto carico,
può causare un'usura più rapida del cambio.
-Se la pressione è troppo elevata, il cambio può surriscaldarsi e quindi usurarsi.
-Le temperature del motore sono sincronizzate solo con FS22_DashboardLive in Multiplayer!
DBL deve essere attivo almeno con .

Influenza sulle funzioni e funzioni che creano influenza:
L'effetto del freno motore:
– Viene calcolato dinamicamente da vari fattori. Giocano un ruolo, tra le altre cose, il peso, la velocità, il vento, la pendenza o il declino, giocano un ruolo la potenza del motore (purtroppo non la cilindrata), l'intervallo di giri del motore e la velocità, ecc.
Inoltre, a seconda della rampa di accelerazione selezionata.

Avviamento del motore:
Nei veicoli a variazione continua è necessario premere la frizione, che deve essere assegnata separatamente, ovvero lo stesso input che è anche la frizione normale. Nella configurazione idrostatica, se la VCA è attiva, per avviare il motore è necessario azionare il freno a mano.
Inoltre l'acceleratore manuale non deve essere tirato verso l'alto, ma deve essere impostato su 0.

Campi pratica:
Ci sono 2 campi pratica, II. è destinato alla circolazione su strada, ai trasporti e ai lavori leggeri.
La fase I è più adatta ai lavori pesanti sul campo e ai trasporti pesanti.
Qui anche la velocità massima è ridotta e la coppia fornisce più spinta, soprattutto in fase di partenza.
Per ogni livello deve essere assegnata un'assegnazione di pulsanti.
I percorsi di guida dovrebbero essere modificati quando la macchina è ferma, poiché anche questo può causare danni. *Un piccolo suggerimento: se usi i pulsanti di spostamento del gruppo per su/giù, puoi usare gli stessi pulsanti per i passaggi di velocità.
Una particolarità della configurazione "moderna" è che i campi pratica sono regolamentati.

Rampe di accelerazione:
Inoltre ora è disponibile una rampa di accelerazione in 4 livelli, che può essere attivata con un solo pulsante.
Ciò influenza il comportamento di accelerazione durante l'accelerazione e la riduzione della velocità di guida.
Liscio e con sentimento o piena potenza e ruvido. In caso di attrezzi o rimorchi pesanti si può creare un'alta pressione nel riduttore epicicloidale e danneggiarlo!
In questo caso, la rampa di accelerazione dovrebbe essere impostata su 3 o meno.
Il livello 4 è più adatto per le corse a vuoto.
Per i lavori in campo leggero è possibile tirare facilmente al livello di velocità 1 nella rampa di accelerazione 4, ad esempio erpice a dischi o coltivatore piatto.

Ulteriori spiegazioni dettagliate dei dettagli possono essere trovate nel menu Aiuto di Escape.

Quasi tutti i valori e le impostazioni possono essere utilizzati con FS22_DashboardLive.

Autore:
SbSh


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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