Contratti migliori v1.2.8.7

Contratti migliori v1.2.8.7

"Devo accettare quelle tre missioni di fertilizzanti o piuttosto il contratto di raccolta delle patate da 2,3 ettari?" "Di quanto fertilizzante liquido avrò bisogno per questo lavoro?" Se ti sei mai posto domande come queste, questa mod ti aiuterà a trovare le risposte.

Il numero massimo di contratti e l'importo generato per ciclo vengono automaticamente adeguati al numero di campi sulla mappa.
Puoi generare immediatamente nuovi contratti tramite il pulsante "Nuovi Contratti", oppure eliminarli tutti con il pulsante "Cancella Contratti".
Puoi ordinare i contratti disponibili per tipo e numero di campo, per profitto totale o per profitto al minuto, per trovare più facilmente quello che desideri.
È possibile impostare il numero massimo consentito di contratti attivi contemporaneamente.

Con il pulsante "Dettagli" è possibile attivare/disattivare la visualizzazione di ulteriori informazioni sul contratto. Come le stime dei costi per l'utilizzo di materiali come fertilizzanti, erbicidi o semi. Per i contratti di raccolta e imballaggio, mostra l'importo minimo da consegnare e l'importo che puoi trattenere (e vendere). Da ciò calcola il valore del profitto totale per un contratto, ovvero la ricompensa meno il costo per i contratti di fertilizzazione/irrorazione/scrofa e la ricompensa più il valore del raccolto trattenuto per i contratti di raccolta/imballaggio. Stima anche il tempo probabilmente necessario per il completamento totale del lavoro, tenendo conto della velocità di lavoro e dell'ampiezza di lavoro dei veicoli/strumenti di leasing appropriati offerti con il contratto.

Dichiarazione di non responsabilità: tutti i valori mostrati nella visualizzazione dei dettagli sono STIME. Non bisogna prenderli in assoluto, ma piuttosto come indicazione di quali contratti preferire tra gli altri.
La mod tiene traccia della quantità di contratti completati per ciascuno degli agricoltori NPC (il numero di lavori completati viene visualizzato sotto l'immagine dell'agricoltore, se "Dettagli" è attivo). Se abiliti la modalità sconto opzionale o le opzioni della modalità difficile (nella pagina delle impostazioni delle mod), la quantità di lavori completati influenzerà il gameplay.

Registro delle modifiche v1.2.8.7
– gli NPC pigri non dovrebbero lavorare prima di mezzogiorno del primo giorno del mese (#187)
– nuova impostazione: limitare i lavori per azienda agricola e mese (#168)
– aggiunto il comando della console bcPrintVehicles
– Corretta la compatibilità con FS22_FieldLease (farmlandManagerSaveToXMLFile) (#169)

Registro delle modifiche v1.2.8.5
– Aratro forzato dopo la raccolta delle radici (#123). Impostazione separata di insta-fermentazione (#158)
– Salva i proprietari di terreni agricoli NPC in farmland.xml (#153).
– Supporta la missione della pula

Registro delle modifiche v1.2.8.0
– Modifica la ricompensa dell'aratro. Ordina per NPC e valore del contratto (#137)
– Consentire a falciatrici/andanatrici le missioni di raccolta (#137)
– Consenti balle missione Göweil (#144)

Registro delle modifiche v1.2.7.9
– Consenti PackedBales 240er come balle di missione, ovvero insta ferment (è necessario il mod arcusin Multipack D14) (#131)
– Aggiungere balle da 240er al fasciatore Kuhn sw4014

Registro delle modifiche v1.2.7.8:
– Lascia che il giocatore fermenti istantaneamente le balle avvolte
– consentire lo stoccaggio delle balle di missione
– cattura fillType sconosciuti
– aggiungi valori "off" alle impostazioni hardMode
– Consenti carro foraggio nelle missioni sull'erba (#118)
– formato valori ricompensa > 100.000 (#113)
– leggi userDefined da modSettings/FS22_BetterContracts// (problema n. 115)

Registro delle modifiche v1.2.7.5:
– aggiungi la visualizzazione delle missioni attive di tutte le fattorie (solo MP)
– aumentare la gamma di impostazioni per il successo del raccolto, impostazione separata per la pressatura
– aggiunta 2a barra di avanzamento per i contratti di raccolta attivi
– risolto il problema Maize+ con Pumps'n Hoses BGA
– aggiungi l'impostazione per modificare l'intervallo di tempo tra le esecuzioni di generazione del contratto
– corretta l'icona mancante per le missioni sui rulli, non vengono visualizzati valori negativi "to go".
– corretti i tag visivi della missione per MP: renderIcon().

Registro delle modifiche v1.2.7.0:
– Risolto il problema del clic del mouse su Acquista terreno agricolo
– aggiungere l'impostazione per modificare il fattore di successo del contratto di raccolta
– tag visivi per campi di missione e veicoli
– mostrare i veicoli in leasing per i contratti attivi

Registro delle modifiche v1.2.6.2:
– Pagina delle impostazioni dell'interfaccia utente nel menu principale
– Visualizza il proprietario del terreno agricolo nella vista di acquisto/vendita di terreni agricoli della mappa del menu di gioco
– visualizza il numero di lavori completati sotto l'immagine degli agricoltori (se i dettagli sono attivi)

Registro delle modifiche v1.2.5.0:
– modalità hard: i contratti attivi scadono a mezzanotte, penalità in caso di annullamento
– modalità sconto: ottieni un prezzo scontato sul campo, in base al numero di missioni
– meno avvisi sui veicoli in missione scomparsi

Registro delle modifiche v1.2.4.4:
– fissi i pulsanti filtro per mostrare altri tipi di missione, se disponibili
– corretta la visualizzazione del "tempo rimasto" per i contratti di trasporto nel gioco MP
– I contratti di erbaccia e fertilizzazione ora possono essere configurati anche per lazyNPC
– compatibilità con altre modalità contrattuali

Registro delle modifiche v1.2.4.2:
– Gli "NPC pigri" (lasciare più lavoro per i contratti) possono essere attivati/disattivati
– numero massimo di contratti attivi configurabili
– indicatore dei contratti attivi con attrezzature prese in prestito
– I pulsanti Cancella/Nuovi contratti nei giochi MP funzionano solo per l'utente principale
– riconoscere FS22_DynamicMissionVehicles

Registro delle modifiche v1.2.4.0:
– Aggiunta correzione (provvisoria) per gli "NPC pigri": lascia più lavoro per i contratti
– Consentire (futuri) altri tipi di contratto
– Risolti i problemi di risoluzione dello schermo

Registro delle modifiche v1.2.3.0:
– Aggiunta funzione di filtro di visualizzazione dell'elenco dei contratti

Registro delle modifiche v1.2.2.0:
– Calcolo adeguato dei valori di mantenimento/consegna per i contratti di raccolta/imballaggio
– Aggiunta la prevenzione dei conflitti con altre mod
– Aggiunto supporto per FS22_SupplyTransportContracts, FS22_TransportMissions

Autore:
Mmtrx


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Altro mods

Lascia un commento

Do you need help or to say thanks for mod author? Just leave a comment bellow!