Courseplay v7.0.0.20

Courseplay v7.0.0.20

Rilascio push 7.0.0.20
Autoscarico con rimorchi larghi
Alcune correzioni per lo scaricamento automatico e il Pathfinder
Correzione dell'impostazione del fertilizzante
Correzione della rotazione dell'aratro
Il menu AI Helper e la Mini GUI ora hanno impostazioni separate per "inizia da" (menu predefinito 1°, Mini GUI più vicino)
Prima implementazione della piega a fine impostazione.
Aggiunte alcune altre funzioni dell'interfaccia Autodrive
Aggiunto AIMessageErrorIsFull
Alcune piccole correzioni
Trasforma il processo decisionale in refactoring – vedi Wiki
Alcune correzioni al caricatore di balle
Risolto il problema con lo stack di chiamate

Rilascio push 7.0.0.19
Correzione dello scanner da campo per angoli acuti
Correzione dell'aratro piccolo
Esclusione dell'isola e angolo di fila aggiunti
Correzione del turno di Pathfinder
Attendere l'andana di paglia prima di iniziare il turno
Più funzioni di interfaccia per AD (non rilevante per gli utenti)
La mini GUI ora può essere chiusa con keybind
i colori del menu di debug sono cambiati
Coursegenerator ora può essere chiuso anche con esc
Correzione della svolta a fine campo

Rilascio push 7.0.0.18
Alcune modifiche all'avvio e all'arresto del lavoro
Mostra inizio/fine corso sulla trama
Sincronizza il parametro cp job tra il menu di gioco e la mini GUI
Gira correzione e miglioramento per
Aggiunta la funzione di interfaccia per AutoDrive
Aggiunto l'involucro di balle *1
Aggiunti caricatori per balle *2
Popup di errore sull'errore del generatore di corsi
Aggiunta un'impostazione del margine di campo alla schermata del generatore *3
Correzione della retromarcia del veicolo articolato
Inoltre, sono state apportate correzioni per Ropa Harvester
Più correzioni di svolta e miglioramenti
Correzione della mietitrice allegata
Piccole modifiche alla traduzione

A causa della confusione sul nostro "mini HUD", abbiamo cambiato la combinazione di tasti del display con un nome proprio. A questo punto un enorme ringraziamento ai nostri traduttori per aver svolto un ottimo lavoro.

*1 Con l'opzione "inizia da" impostata su "raccogli/avvolgi balle" e con un fasciatore, il CP troverà tutte le balle sul campo e le avvolgerà.

*2 Per ora, si fermano quando sono pieni.

*3 Questo genera un nuovo confine di campo (più piccolo o più grande dell'originale) prima di iniziare la generazione effettiva del corso.
In questo modo, puoi sovrapporre il bordo del campo o ottenere una distanza maggiore per evitare ostacoli che si avvicinano al bordo del campo.

Autore:
courseplay-release-creator


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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