Courseplay v7.0.0.28

Courseplay v7.0.0.28

Rilascio push 7.0.0.28
Se sono presenti capezzagna, far sovrapporre l'ultima fila alla capezzagna e non come prima, sovrapponendola alla penultima fila.
Aggiungi il caricatore di balle per i corsi, correzioni n. 615
Miglioramenti dello scanner da campo #837 #812
Alcune piccole correzioni

Rilascio push 7.0.0.27
Importante:
7.0.0.26 presentava un bug che portava a corsi salvati in modo errato (scusate, il nostro male). Questo bug molto probabilmente stava contribuendo a problemi come #883, #890 e #890.
Non esiste un modo semplice per sapere se un corso salvato è danneggiato o meno. Pertanto, consigliamo di rimuovere tutti i corsi salvati e di rigenerarli con 7.0.0.27. Anche i percorsi temporanei salvati con i veicoli sono interessati, quindi la scommessa più sicura è rimuoverli dai veicoli dopo il caricamento del gioco e rigenerarli secondo necessità. Le nostre più sincere scuse per l'inconveniente.

Risolve il bug di salvataggio del corso
Evidenzia l'ultimo punto cliccato, mentre disegna un percorso personalizzato sulla mappa.
Il tosaerba funziona ovunque, per #826
Disabilita l'evento del mouse degli elementi hud, se sono invisibili o disabilitati.
Usa Pathfinder per guidare verso l'inizio del lavoro sul campo #879
Margine campo aumentato a -5 #888
Trovare balle su campi personalizzati #532
Generare la rotta offset solo quando necessario #883 #893 #890
Ignora la frutta quando guidi per iniziare il lavoro sul campo

Rilascio push 7.0.0.26
Le impostazioni di Headlands vengono visualizzate solo per numHeadlands > 0 e una correzione del controller minore
Aggiunti pulsanti del corso chiari negli hud. #791
Migliorata l'integrazione del filesystem del campo personalizzato.
Aggiunta la casella di contenuto per gli hotspot sul campo personalizzati per interazioni migliori.
Ora è possibile disegnare i bordi dei campi personalizzati sulla mappa AI (leggi la sezione della guida in gioco per maggiori dettagli).
Implementato un migliore sistema di salvataggio del corso.
I campi personalizzati ora possono essere rinominati.
Mostra il campo selezionato #794
Potrebbe correggere il numero 614
Correzioni #838
Convoglio correzioni #776 #793 #800

Aggiornamento rapido 7.0.0.25
La cartella Singlelayer è stata creata nel posto sbagliato e se mancava la prima cartella, il salvataggio non verrà caricato.
Aggiunge il supporto per la registrazione dei corsi sul campo nell'hud del controller.

Rilascio push 7.0.0.24
Separare la posizione di inizio del lavoro sul campo durante la creazione di un lavoro. L'obiettivo di Giants ora è solo quello di guidare verso una posizione per iniziare il lavoro, mentre la nuova posizione sul campo seleziona il campo e la posizione iniziale.
Registrazione bordo campo personalizzato. Fare clic sul cerchio sul mini HUD, aggirare il confine e fare clic sul punto rosso per interrompere la registrazione, i nomi dei campi sono automatici. La mappa AI mostra i campi personalizzati che hai creato e possono essere selezionati come posizione iniziale come i normali campi durante la creazione di un lavoro. Per eliminare un campo personalizzato, fare clic sul nome e confermare.
Aggiunto testo CP alle nostre icone del menu (grazie Willi!)
Migliora la gestione del valore di input per le impostazioni. #702 #703
Le impostazioni CP sono ora nel nostro courseplay.xml all'interno della cartella modSettings.
Cerotto per disabilitare le impostazioni invisibili nel layout del generatore di corsi. #715
Il Mini HUD ora si apre e si chiude sempre tramite combinazione di tasti, il mouse può essere spento.
Il clic con il tasto destro del mouse è disattivato quando è abilitata la modalità editor AutoDrive.*
Scarica automaticamente un po' più vicino al trailer #727
Override Giants ha bloccato il timer #704
Correzioni del modello delle terre n. 30
*Questo serve per prevenire un conflitto quando si spostano i waypoint AD nell'editor.
Anche tu puoi usare entrambi gli HUD con entrambi i cursori del mouse, devi usare il cursore AD (pulsante centrale predefinito del mouse) per spostare i waypoint!

Autore:
courseplay release creator


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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