Da qualche parte in Turingia III v2.0.0.2

Da qualche parte in Turingia III v2.0.0.2

Da qualche parte in Turingia III Benvenuti a Ilm Valley 4x.

Changelog v2.0.0.2 (Aggiornamento fornito dal Team ModHub):
Versione modDesc aumentata
Risolto il problema con lo shader del terreno

Replica originale dell'area della Turingia nella valle Ilm intorno al piccolo villaggio Dienstedt.
Modello di elevazione reale, dati disponibili di Google Maps ed edifici, strade ecc. modellati da zero in base all'area.

Puoi aspettarti:
Mappa 4x
4 allevamenti + 1 terreno con ingrasso polli
2 fattorie con BGP preparato
238 aree acquistabili
152 campi (0,7-32 ha di superficie)
Acquista punti per letame, liquami, sementi, fertilizzanti e calce
6 Produzione (cava, concime minerale/sementi, segheria, falegnameria, mulino, panetteria)
7 punti vendita (tutti i siti produttivi + ristorante)
Segnaletica reale completa per l'orientamento
Piano di coltivazione adattato alla zona (no olive, cotone e canna da zucchero)
Dati meteorologici della regione (media, servizio meteorologico tedesco)
Mappa del tipo di terreno adattata per il DLC Precision Farming
Piena compatibilità Maize Plus
Modello luce modificato installato nella mappa (FS22_Relight)

L'inizio è in una bella fattoria di medie dimensioni, nel cuore di Dienstedt.
Per il pieno utilizzo dell'azienda agricola, è necessario acquistare il terreno agricolo appropriato.
(In MP, questa fattoria DEVE essere sempre la fattoria 1.)

Tutte le altre fattorie possono essere utilizzate dopo aver acquisito i rispettivi terreni agricoli.
(In MP qui l'ordine dopo la fattoria 1 non ha importanza.)

Tutti gli edifici della fattoria di partenza, della fattoria dell'azienda appaltatrice e dell'allevamento di cavalli possono essere venduti completamente (comprese le decorazioni) per costruire una fattoria completamente propria.
Il piccolo allevamento di maiali in pendenza non può essere completamente demolito.

Nota importante!
Osserva le modifiche necessarie
Quando si avvia una partita MP con un nuovo savegame, può capitare dopo l'acquisto delle singole fattorie che i silos non possano essere scaricati (manca l'autorizzazione).
Per risolvere questo problema, il server deve essere riavviato una volta. Successivamente, questo problema non dovrebbe più verificarsi.
La piastra di letame su GEA Stall Land 153 deve essere posizionata dall'utente. Non riconosciuto dal gioco base se già posizionato in precedenza, perché non esiste un FarmId fisso.
Le missioni di balle in MP che vanno a uno dei BGA richiedono un caricatore frontale e diritti di società appaltatrice della fattoria corrispondente, se non dovrebbe essere di proprietà.
A causa di una limitazione del gioco base, i prati aggiuntivi disponibili (prati di Beyleron e Elmcreek) non possono essere lanciati.
Allo stesso modo, il prato alpino è contrassegnato solo come erba nella panoramica e nella seminatrice, ma può essere arrotolato.

Registro delle modifiche v2.0.0.1
Correzione delle balle di Goeweil mancanti

Registro delle modifiche v2.0.0.0
map.i3d completamente rielaborato
missioni di raccolta risolte. la resa ora dovrebbe essere più che sufficiente
prato da falciare senza andane, fisso
bordo invisibile stazione di vendita cippato, fisso
display pietra/erbaccia raddoppiato, fisso
commerciante di animali da recinzione fuori posto, rimosso
aree interne mancanti diverse località, aggiunto
ultimi 2 oggetti collezionabili non collezionabili, riparati
terreno agricolo 153, piccole tettoie non vendibili, riparato
innesco della stazione di caricamento della produzione di semi/fertilizzanti, regolato

I cambiamenti:
sostituito terreno agricolo silo a doppio cuneo 153 (LU Dienstedt)
con 2 silos a cuneo singolo per adattarsi al nuovo BunkerSetU.
produzione di sementi/fertilizzanti, magazzini separati per sementi e fertilizzanti
per evitare il blocco della produzione se lo stoccaggio è completamente pieno di prodotti di input.
posizione leggermente regolata del silo carrabile e della fattoria del letame 1
mongolfiere, meno visibili, tempi diversi
il segno del rivenditore di auto è passato al nome tedesco per un migliore adattamento alla regione
Le targhe dei veicoli AI sono state modificate in segnali regionali
posti di spawn del rivenditore di auto modificati, impedisce che i veicoli di missione in prestito non vengano generati se il posto principale è bloccato
texture di fondo verniciabili, in rilievo 8 –> 38
angoli al suolo, rialzati 8 –> 32
limite di tipi alti, aumentato di 64 –> 256
oggetti decorativi verniciabili (cespugli, prato…), rialzati 4 –> 10
prato ora anche seminabile, invece che solo erba ordinaria (risultato leggermente superiore rispetto all'erba)
recinzione laterale all'ingrasso dei polli vendibile per ampliamento dell'area
recinto dietro distributore di benzina e recinto laterale segheria vendibile (estensione area segheria)
tessitura calcarea attenuata

Aggiunte:
3 diversi tipi di prato ora disponibili
manutenzione auto disponibile presso la fattoria 1
diverse località sono ora terreni agricoli acquistabili
3 pascoli separati per mucche (non producono latte, letame e liquame)
traduzione spagnola (fatta da caterpillardock)

Per tutti coloro che già giocano alla mappa e vogliono aggiornare, è tassativamente obbligatorio un nuovo savegame!
Non è possibile convertire il vecchio savegame in Mapversion 2.0.0.0. Ciò porterà a errori imprevisti e
comportamenti strani durante il gioco. A causa di importanti cambiamenti nel file i3d, il nuovo savegame non è evitabile!

Per domande e aiuto o anche messaggi di errore, visitaci sul nostro Discord
Buon divertimento e buona aratura. In bocca al lupo, squadra DSA.
Fatto con amore

Autore:
Kastor [d-s-agrarservice]


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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