Da qualche parte in Turingia III v2.1.0.0

Da qualche parte in Turingia III v2.1.0.0

Da qualche parte in Turingia III – Benvenuti a Ilm Valley 4x.

Registro delle modifiche v2.1.0.0 (versione finale)
– Aggiunto script QoL, più alberi (>1M) e allevamenti/pascoli (30 max) possibili
– terreni agricoli 176, pascolo di pecore aggiunto (solo con il nuovo savegame)
– suoni della mappa rielaborati
– valori mancanti di Precision Farming aggiunti
– mais mancante della fase di crescita riparato
– innesco di vendita ristorante, maschera interna aggiunta, innesco di vendita regolato
– Difficoltà "Farmmanager", peso Tenwinkel rimanente fisso
– manca il tipo di riempimento "Digestate" per lo stoccaggio del liquame della stazione di caricamento aggiunto
– alcuni oggetti inutilizzati eliminati, alcune collisioni nascoste rimosse

Replica originale dell'area della Turingia nella valle Ilm intorno al piccolo villaggio Dienstedt.
Modello di elevazione reale, dati disponibili di Google Maps ed edifici, strade, ecc. modellati da zero in base all'area.

Puoi aspettarti:
– 4 mappe
– 4 allevamenti + 1 terra con ingrasso di polli
– 2 fattorie con BGP preparato
– 238 aree acquistabili
– 152 campi (0,7-32 ha di superficie)
– Acquista punti per letame, liquami, semi, fertilizzanti e calce
– 6 Produzione (cava, concime minerale/sementi, segheria, falegnameria, mulino, panetteria)
– 7 punti vendita (tutti i siti produttivi + ristorante)
– Segnaletica reale completa per l'orientamento
– Piano di crescita adattato alla zona (no olive, cotone e canna da zucchero)
– Dati meteorologici della regione (media, servizio meteorologico tedesco)
– Mappa del tipo di terreno adattata per il DLC Precision Farming
– Piena compatibilità Maize Plus
– Modello luce modificato installato nella mappa (FS22_Relight)

La partenza è in una bella fattoria di medie dimensioni, nel cuore di Dienstedt.
Per il pieno utilizzo dell'azienda agricola, è necessario acquistare il terreno agricolo appropriato.
(In MP, questa fattoria DEVE essere sempre la fattoria 1.)

Tutte le altre fattorie possono essere utilizzate dopo aver acquisito i rispettivi terreni agricoli.
(In MP qui, l'ordine dopo la fattoria 1 non ha importanza.)

Tutti gli edifici della fattoria di partenza, della fattoria dell'azienda appaltatrice e dell'allevamento di cavalli possono essere venduti completamente (comprese le decorazioni) per costruire una fattoria completamente propria.
Il piccolo allevamento di maiali sul pendio non può essere completamente demolito.

Nota importante!
– Osservare le modifiche necessarie
– Quando si avvia una partita MP con un nuovo salvataggio, può capitare dopo l'acquisto delle singole fattorie che i silos non possano essere scaricati (manca l'autorizzazione).
Per risolvere questo problema, il server deve essere riavviato una volta. Successivamente, questo problema non dovrebbe più verificarsi.
– La piastra di letame presso GEA Stall Land 153 deve essere posizionata dall'utente. Non riconosciuto dal gioco base se già posizionato in precedenza, perché non esiste un FarmId fisso.
– Le missioni di balle in MP che vanno a una delle BGA richiedono un caricatore frontale e diritti di società appaltatrice della fattoria corrispondente, se non dovrebbe essere di proprietà.
– A causa di una limitazione del gioco base, i prati aggiuntivi disponibili (prati di Beyleron e Elmcreek) non possono essere lanciati.
Allo stesso modo, il prato alpino è contrassegnato solo come erba nella panoramica e nella seminatrice, ma può essere arrotolato.

Registro delle modifiche v2.0.0.3
– Hotfix Advanced Ground Angle Patch 1.9.1.0

Registro delle modifiche v2.0.0.1
– Correzione delle balle di Goeweil mancanti

Registro delle modifiche v2.0.0.0
Correzioni di bug:
– completa mappa rielaborata.i3d
– missioni di raccolta risolte. La resa ora dovrebbe essere più che sufficiente
– Prato falciante senza andane, fisso
– stazione di vendita cippato bordo invisibile, fisso
– display sassi/erbacce raddoppiato, fisso
– commerciante di animali da recinzione fuori posto, rimosso
– aree interne mancanti in diverse località, aggiunte
– gli ultimi 2 oggetti collezionabili non sono collezionabili, risolto
– terreno agricolo 153, ricoveri piccoli non vendibili, sistemati
– grilletto stazione di carico produzione seme/fertilizzante, regolato

I cambiamenti:
– sostituito terreno agricolo silo a doppio cuneo 153 (LU Dienstedt)
con 2 silos a cuneo singolo per adattarsi al nuovo BunkerSetU.
– produzione di semi/fertilizzanti, stoccaggio separato per semi e fertilizzanti
per evitare il blocco della produzione se lo stoccaggio è completamente pieno di prodotti di input.
– posizione leggermente regolata del silo carrabile e della fattoria del letame 1
– mongolfiere, meno visibili, orari diversi
– l'insegna del concessionario di automobili è passata al nome tedesco per un migliore adattamento regionale
– Le targhe dei veicoli AI sono state modificate in segnaletica regionale
– i luoghi di spawn del rivenditore di auto modificati, impedisce ai veicoli della missione in prestito di non spawnare se il luogo principale è bloccato
– texture del terreno verniciabili, in rilievo 8 –> 38
– angoli al suolo, rialzati 8 –> 32
– limite di tipi elevato, aumentato 64 –> 256
– oggetti decorativi verniciabili (cespugli, prato…), rialzati 4 –> 10
– ora è seminabile anche il prato, invece della sola erba ordinaria (risultato leggermente superiore rispetto all'erba)
– recinzione laterale all'ingrasso dei polli, vendibile per ampliamento dell'area
– recinzione dietro la stazione di servizio e recinzione laterale della segheria vendibile (estensione dell'area della segheria)
– tessitura a calce attenuata

Aggiunte:
– Sono ora disponibili 3 diversi tipi di prato
– manutenzione auto disponibile presso la fattoria 1
– diverse località sono ora terreni agricoli acquistabili
– 3 pascoli separati per mucche (non producono latte, letame e letame liquido)
– Traduzione in spagnolo (fatta da caterpillardock)

Attenzione!
Per tutti coloro che giocano già alla mappa e vogliono aggiornare, è tassativamente obbligatorio un nuovo salvataggio!
Non è possibile convertire il vecchio salvataggio in Map versione 2.0.0.0. Ciò porterà a errori imprevisti e
comportamenti strani durante il gioco. A causa di importanti cambiamenti nel file i3d, il nuovo gioco di salvataggio non è evitabile!

Divertiti!

Autore:
Kastor [d-s-agrarservice]


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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