Dipartimento Haut Beyleron 4x Mappa 0.3.3.1 Beta

Dipartimento Haut Beyleron 4x Mappa 0.3.3.1 Beta

Modifiche per l'aggiornamento 0.3.3.1 Beta (è possibile saltare la versione 0.3.3.0!)
Variabile lingua mancante nella grande produzione di mobili aggiunta (disponibile dalla versione 0.3.3.1)
Risolto il problema con la collisione mancante nel grande mulino (disponibile dalla versione 0.3.3.1)
La produzione del legno è ora inserita nella mappa (disponibile dalla versione 0.3.3.1)

Modifiche al savegame necessarie: no

Ti piace l'originale Haut Beyleron ma è troppo piccolo per te, quindi il dipartimento (contea) Haut Beyleron potrebbe fare al caso tuo. Ottimo per il multiplayer.

Con il dipartimento (distretto) Haut Beyleron ottieni una mappa quadrupla che ha le sue origini nell'Haut Beyleron, quindi non è semplicemente una conversione della mappa ma un'estensione della mappa originale Giants FR.
La mappa è stata ampliata nello stile della mappa originale e ora offre semplicemente più aree per l'agricoltura ecc. per renderla più interessante per il multiplayer. La mia raccomandazione è quindi chiara, la mappa è fatta meno per i single player senza CP e AD, quanto piuttosto per i multiplayer o single player che si divertono a giocare con CP e AD.
La mappa ora ha 99 campi (il più grande ha 50 ettari), un cortile principale Lohner e 4 cortili standard negli angoli e anche 4 BGA. Ci sono anche produzioni installate sulla mappa che sono visivamente più grandi da un lato, ma hanno anche più barre (e costo). C'è un grande pascolo di mucche e pecore per quelli di voi che amano allevare il bestiame. I campi in alto a sinistra sono per l'uva e in alto a destra per le olive (ma non è necessario). Dal momento che la scheda è ancora in stato beta, la mia chiara raccomandazione è di non costruire altro su di essa, perché le produzioni sono ancora in fase di aggiunta e i prodotti esistenti vengono ampliati. Ho installato un fermentatore/essiccatore per erba 4x presso il negozio di ferramenta, quindi 4 diversi giocatori o fattorie possono acquistarli e utilizzarli qui. Nelle produzioni non è possibile vendere prodotti, ci sono trigger corrispondenti per questo, la maggior parte dei quali è già stata identificata visivamente. Inoltre, non dovrebbero esserci ordini in cui le cose devono essere trasportate nelle produzioni.
Nel cortile principale c'è un magazzino di paglia e foraggi che accetta naturalmente le balle, ma devono essere posizionate sul nastro trasportatore (quindi non stupitevi, deve essere così). Dal momento che c'è abbastanza da fare sulla mappa, non c'è multifruit. Se vuoi più frutti, devi installarli da solo. Ma anche qui il suggerimento, fallo solo quando la finale è fuori!

A questo punto va detto che mancano ancora tante piccole cose come decorazioni, delineatori e luci nelle e sulle produzioni. Quindi ci saranno aggiornamenti almeno settimanali fino alla finale. Se è necessario modificare qualcosa nel salvataggio, ci sono ovviamente le istruzioni per farlo.

Un'altra piccola nota, se vuoi fare il legno, dovresti avere la mod MoreTree, perché il limite degli alberi sulla mappa è stato raggiunto e non puoi piantare alberi senza la mod.

I corsi di guida automatica possono essere trovati qui:
http://modsfile.com/i9qg5accir6i/AutoDrive_config.zip.html

Autore:
GulliDeckel


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