EnhancedVehicle v1.0

EnhancedVehicle v1.0

Cosa fa EnhancedVehicle?
Questa mod aggiunge un assistente di pista, bloccaggi differenziali, modalità di guida (a quattro ruote motrici, RWD/FWD) e controllo diretto dell'impianto idraulico anteriore/posteriore e delle attrezzature ai veicoli (motorizzati). Inoltre, l'HUD riceve un po' di aggiornamento con un indicatore di danno più dettagliato, livello del serbatoio del carburante, consumo di carburante, regime e temperatura del motore e peso/peso totale.

Versione 1.0.0.0
2021-12-30 – V1.0.0.0
+ aggiunta l'opzione per spostare traccia e differenziare gli elementi HUD tramite config XML
* bugfix per lo sfarfallio dell'HUD sul server dedi quando qualcuno passa da un veicolo all'altro

2021-12-27 – V1.0.0.0-rc5
* bugfix per l'HUD mostrato nei veicoli dove non dovrebbe essere visibile

2021-12-27 – V1.0.0.0-rc4
* risolto un bug raro per la funzione snap che non funzionava come previsto sui server dedicati (grazie "a Bit Brutal")

2021-12-26 – V1.0.0.0-rc3
+ aggiunta opzione del menu di configurazione per "numero di tracce visibili"
+ aggiunta tasto vincolante per cambiare rapidamente distanza capezzagna (RShift+Numpad / o RShift+Numpad *)
* bugfix per non essere in grado di guidare quando si disabilita globalmente l'assistente di traccia quando è abilitato lo snap alla traccia
* piccola variazione nel calcolo della larghezza di lavoro. ora dovrebbe funzionare anche se il veicolo e gli accessori non sono allineati in linea retta
* cambiata la larghezza predefinita delle "tracce virtuali" da 4m a 6m

2021-12-25 – V1.0.0.0-rc2
+ aggiunta opzione per mostrare dmg/fuel sopra il misuratore di velocità (classico) o in alto a destra sotto il pannello gameinfo
* disabilitare segui traccia quando si ripristina la traccia
* modifiche minori alle associazioni dei tasti e al codice actionEvent

2021-12-23 – V1.0.0.0-rc1
* un altro bugfix per il multiplayer

2021-12-23 – V0.9.9.9
* Bugfix HUD per server dedicato

2021-12-23 – V0.9.9.8
* riscritto il codice HUD completo. sembra migliore, si adatta al ridimensionamento della GUI.
+ aggiunta tasto vincolante per scorrere rapidamente le modalità capezzagna
– Rimossa la combinazione di tasti per "riprendi la precedente direzione dello snap"

2021-12-20 – V0.9.9.7
+ supporto per aumentare/diminuire la larghezza delle tracce calcolate
+ aggiunto il supporto per le tracce "false". usa questo se non hai allegati ma vuoi tracce. premi due volte rctrl+tast2.
* bugfix per gli allegati sugli allegati
* correzioni minori

2021-12-19 – V0.9.9.6
* corretti alcuni bug del codice logico
* visualizzazione della traccia modificata un po' sopra il tachimetro

2021-12-18 – V0.9.9.5
+ Aggiunto comportamento a fine campo. aprire il menu di configurazione per configurare il comportamento a fine campo per ogni veicolo.

2021-12-16 – V0.9.9.4
* visualizza il numero della traccia anche quando le linee guida sono disattivate
* cambiato un po' l'aspetto della visualizzazione della traccia: #actualtrack -> turnover -> nexttrack
* il numero della traccia successiva nel mondo di gioco è visualizzato in verde

Nota
Consiglio di aprire il menu di configurazione una volta dopo ogni nuova versione della mod tramite "Ctrl + Numpad /" e ripristinare le impostazioni predefinite.

Cosa c'è di nuovo nella versione 0.9.x?
Prima di tutto: benvenuto in FS22. Le funzioni mod della versione FS19 sono state tutte rilevate, ad eccezione del cambio navetta. Questa funzione è stata rimossa, poiché il gioco ora la supporta immediatamente.
NUOVA funzionalità: un assistente di traccia ("GPS light") e una semplice modalità "mantieni la direzione" ("snap to direction").

Come funziona Track Assistant?
Raggiungi il campo con il tuo veicolo e un allegato e attiva le linee guida con RShift+Home.
Posiziona il tuo veicolo parallelamente al bordo del campo.
Attiva l'assistente di traccia con RCtrl + Numpad 2. Apparirà un gruppo di linee che rappresentano le tracce.
Sopra il tachimetro puoi vedere il numero di traccia corrente in cui si trova il tuo veicolo e accanto ad esso un numero compreso tra -5 e +5. Questo numero indica quanti binari girerà il tuo veicolo quando premi il pulsante "svolta". Esempio: sei nel binario #5 e premi "turn" con un valore di +1 -> il tuo veicolo entrerà nel binario #6. Esempio 2: sei nel binario n. 10 e premi "gira intorno" con un valore di -3 -> il tuo veicolo si sposterà nel binario n. 7.
Premi RCtrl + Fine per mantenere automaticamente l'auto nella traccia corrente. Non è necessario sterzare ora: basta accelerare/frenare o attivare il controllo automatico della velocità.
Alla fine del campo, il veicolo può girarsi se premi RCtrl + Home. Nota: il veicolo cerca semplicemente di raggiungere la nuova pista. Non è molto intelligente a riguardo. Non si trasforma in più mosse o qualcosa del genere. Basta provarlo e vedere come funziona.
Quando sterzi, il mantenimento della rotta viene immediatamente disabilitato. Con RCtrl + End lo riaccendi.
Se hai modificato l'allegato o vuoi riallineare le tracce -> RCtrl + Numpad 2.
Capezzagna: nel menu di configurazione è possibile attivare/disattivare la modalità capezzagna, configurare cosa dovrebbe accadere quando viene raggiunta la capezzagna e impostare la distanza dalla fine del campo

Mappatura della tastiera (può essere rimappata nelle opzioni di gioco) / elenco completo su Github
Ctrl + Tastierino numerico / – Apre il menu di configurazione. Lì puoi attivare/disattivare alcune funzioni e attivare/disattivare gli elementi dell'HUD.
RCtrl + Fine: mantiene il veicolo sulla traccia corrente o passa alla direzione corrente
RCtrl + Home – Gira nella traccia successiva o gira la direzione di marcia di 180°
RShift + Home – attiva/disattiva le linee guida
RCtrl + Numpad 1 – Attiva/disattiva l'assistente di traccia
RCtrl + Numpad 2 – Ricalcola il layout della pista
RCtrl + Tastierino numerico 7 – Bloccaggio differenziale assale anteriore On/Off
RCtrl + Numpad 8 – Bloccaggio differenziale asse posteriore On/Off
RCtrl + tastierino numerico 9 – Modifica modalità di guida (trazione integrale, RWD/FWD)
LAlt + 1 a 4 – idraulica anteriore/posteriore alza/abbassa, dispositivi collegati on/off

FAQ

D: Dov'è il file di configurazione?
A: in [..]DocumentiMy GamesFarmingSimulator2022modSettingsFS22_EnhancedVehicleFS22_EnhancedVehicle_v1.xml

D: Sembra che ci sia qualcosa che non va con la 2WD (=non la modalità di trazione integrale).
R: Abbastanza possibile. La mod è legata al motore di gioco. A volte fa quello che vuole e tenendo conto di tutti i parametri come dimensione dei pneumatici, attrito, carico utile, ecc., il veicolo a volte può fare strani salti o simili. Attualmente, tuttavia, la mod dovrebbe avere questo ragionevolmente sotto controllo. L'idea della funzione è anche piuttosto bloccaggi su tutte le ruote + differenziali attivi, quindi puoi ragionevolmente salire sul silo di guida di merda ;-).

D: Non vedo alcuna temperatura del motore o consumo di carburante!
R: Quindi molto probabilmente sei un partecipante a una partita multiplayer e non sei l'host. A causa delle limitazioni del motore di gioco, la mod non può determinare e visualizzare i valori.

D: Il danno per il dispositivo xyz è sempre 0%
A: Quindi il dispositivo non supporta un modello di danno e la mod non può visualizzare altro che 0%.

Autore:
Majo76 (formely ZhooL) Translations were provided by several contributors


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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