FS22 Guida per patate, barbabietole e cotone

FS22 Guida per patate, barbabietole e cotone

cotone

Quindi, come forse avrai già sentito, sarai in grado di coltivare cotone in Farming Simulator 22. Ti consigliamo di acquistarne almeno 1 ha se decidi di dedicarti a questa attività. Questo perché la mietitrice ha una grande capacità e la resa è solitamente piccola. Coltivi cotone per venderlo, questo è l'obiettivo principale.

Per iniziare con tutto, avrai bisogno di qualsiasi piantatrice che ottieni e di un campo che sia stato preparato. Tuttavia, dovrai procurarti una mietitrice specifica per la raccolta – CaselH Module Express 635. Può funzionare da sola – la macchina è in grado di raccogliere, immagazzinare e lavorare il cotone da sola, quindi non avrai bisogno di semi- rimorchi o testate per il periodo di raccolta.

Inoltre, questa specifica mietitrice è molto esente da manutenzione e piuttosto veloce. Come funziona è creando una grande balla di cotone e rilasciandola quando è piena. Per ottenere una balla, dovrai raccogliere un grande campo di 2 ettari, quindi come abbiamo detto, non ha senso piantare piccoli campi di cotone.

Tuttavia, avrai ancora bisogno di un trailer corretto. Puoi cercarli in Strumenti > Tecnologia cotone. Lì potrai trovare due varianti: una per 1 balla o 2 balle di cotone. Quando avvii la mietitrice nel rimorchio, torna semplicemente indietro per prendere la balla e caricarla.

FS22 Guida per patate, barbabietole e cotone

Patate

La raccolta delle patate avrà bisogno di: seminatrice specifica per le patate, aratro, una mietitrice per le patate e naturalmente un semirimorchio ad alta capacità.

Valore economico: puoi usarlo come cibo per i tuoi maiali o puoi venderlo come prodotto, che ti farebbe guadagnare circa 30.000 $ per 1 ha.

Ulteriori informazioni da tenere a mente:

  • Devi avere un semirimorchio per immagazzinare la tua resa, altrimenti la tua mietitrice si riempirà troppo rapidamente.
  • Puoi ottenere circa 70.000 l da 1 ha – le patate possono davvero darti un sacco di resa. Pertanto, è necessario acquistare attrezzature, in particolare un semirimorchio di grandi dimensioni.
  • Non dimenticare di riempire la seminatrice con patate già coltivate e usarle per piantare quelle nuove.
  • Le patate possono essere conservate a terra e si possono raccogliere utilizzando un sistema a cinghie per il caricamento sul semirimorchio.
  • Non dimenticare che non puoi riutilizzare il macchinario che acquisti per la raccolta delle patate, è molto specifico quindi potrai utilizzarlo solo per questo specifico ortaggio.

Per piantare le patate, avrai bisogno di una seminatrice specifica – GL 860 Comacta o Gimme GL 420. A proposito, il secondo modello è più piccolo e non puoi fertilizzare il campo quando stai piantando le patate. Inoltre, queste macchine sono più lente. Per la prima semina, acquista un pallet di semi nel negozio e riempilo. Per il secondo, puoi riempirlo già con le patate che hai raccolto prima e metterle nella fioriera.

Ci sono due modi per raccogliere le patate – il primo sarebbe usare entrambe le mietitrici contemporaneamente (per attaccarle al trattore) – ROPA Keiler 2 e Grimme SE 260. Tuttavia, pensiamo che dovresti evitare il secondo modello. Inoltre, se vuoi usarlo, avrai bisogno di un Grimme KS 75-4 – una copertura frontale per funzionare. La ragione di ciò è la larghezza della sovrapposizione che è più ampia della mietitrice, quindi il lavoratore evita le strisce di patate e la larghezza che viene utilizzata per tagliare le parti sporgenti della patata. Se invece utilizzi la mietitrice ROPA, non avrai bisogno del coperchio anteriore.

La seconda opzione per raccogliere le patate è questa: devi utilizzare Grimme Varitron 470 Platinum Terra Trac – una mietitrebbia semovente (la troverai nella sezione Veicoli). È due volte più veloce ma con la stessa capacità di stoccaggio, ha il doppio dell'area di raccolta e non avrà bisogno di un trattore per lavorare. Quindi, ti consigliamo vivamente di prendere in considerazione questa macchina se sei seriamente intenzionato a raccogliere le patate.

FS22 Guida per patate, barbabietole e cotone

Barbabietola

Per la raccolta delle barbabietole da zucchero avrai bisogno di: uno qualsiasi dei piatti, un aratro, un semirimorchio ad alta capacità e una mietitrice con una testata speciale per le barbabietole da zucchero

Valore economico: puoi usarlo come cibo per i tuoi maiali o puoi venderlo. Otterresti circa 30.000 $ per 1 ha.

Ulteriori informazioni da tenere a mente:

  • Se vuoi puoi lasciare le barbabietole a terra per raccoglierle in un secondo momento: la speciale testa di raccolta che trovi accanto alla raccoglitrice di barbabietole ti permette di farlo.
  • Puoi caricare le barbabietole da zucchero con il sistema a nastro o mettendole su pallet, in modo molto simile a come faresti con le patate.
  • Puoi ottenere circa 110.000 da 1 ha.
  • In genere le barbabietole da zucchero sono più economiche da coltivare perché le macchine sono meno costose e molto più veloci da raccogliere, ma coltivando le patate si possono guadagnare di più.

Quindi, come abbiamo detto prima, le barbabietole da zucchero sono meno costose da coltivare, ma questo significa anche che anche i profitti sono inferiori. Tuttavia, è semplicissimo iniziare a coltivarli: devi solo avere un campo preparato e qualsiasi piantatrice di tua scelta.

Una buona opzione per raccogliere le barbabietole dal campo sarebbe un Grimme FT 300. Puoi attaccarlo alla parte anteriore del trattore e se vuoi attaccarlo alla parte posteriore del trattore, acquista un Grimme Rootster 604. Una cosa sorprendente su questi è che hanno zero inconvenienti, soprattutto se li si confronta con i raccoglitori di patate. Sono affidabili e veloci, quindi possono essere utilizzati molto facilmente.

Se vuoi acquistare la mietitrebbia semovente, sarà un po' più costosa, ma c'è un motivo: è una macchina molto buona e molto efficiente. Puoi trovare tutti e tre i fantastici modelli nella sezione Veicoli: Tiger 6 XL, Ropa Panther 2 e Holmer Terra Dos T4-40. La differenza tra loro è la larghezza delle intestazioni e ovviamente la capacità. Nella tecnologia di coltivazione della barbabietola, potrai trovare tutte le intestazioni in Strumenti. Ricorda, ogni macchina ha una testata diversa, ma le mietitrebbie sono così facili da usare ed estremamente affidabili.

Holmer Terra Felis 3 e ROPA Maus 5 sono altri due veicoli che potrai trovare nella sezione delle mietitrici semoventi. Tuttavia, dobbiamo ricordarti questo: queste macchine non sono pensate per la raccolta delle barbabietole, ma solo per sollevarle. Le barbabietole sono un ortaggio molto facile che puoi semplicemente riporre a terra e quando hai bisogno di raccoglierle, caricale nel semirimorchio molto facilmente. Basta non dimenticare che questo può essere utilizzato solo per un paio di ettari.

FS22 Guida per patate, barbabietole e cotone

 

Autore:
FS22 Mods


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.




Il meglio FS22 Escavatori mods

Lascia un commento

Do you need help or to say thanks for mod author? Just leave a comment bellow!