Gestione delle capezzagne v2.2.0.0

Gestione delle capezzagne v2.2.0.0

Gestione a fine campo per trattori, irroratrici, falciatrici e mietitrici.

Registro modifiche V2.1.0.0:
– Miglioramento della tempistica delle singole fasi di lavoro
– Controllo migliorato delle mietitrici di patate e veicoli simili
– Aggiunta opzione di sollevamento: prima attrezzi anteriori, poi attrezzi posteriori
– Controllo automatico a fine campo ora indipendente dalla sterzata di guida
– Ritorno automatico opzionale alla modalità campo dopo il turno
– Aggiunto interruttore di accensione/spegnimento (lShift+lAlt+X)
– Opzione per disabilitare temporaneamente il fine campo automaticamente tramite chiave (nessuna chiave preassegnata, potrebbe essere impostata arbitrariamente nelle impostazioni della chiave)
– Visualizzazione dello stato rivista nell'HUD del veicolo
– Misurazione del veicolo per adattare i nodi anteriori/posteriori, se l'attrezzo viene attaccato o staccato
– Abilita l'override manuale delle azioni controllate dal trigger
– Salva e ripristina la configurazione in locale per il tipo di attrezzo
– Gestione a fine campo disponibile nei veicoli della missione

V2.1.0.1:
– Il salvataggio e il ripristino in locale in connessione con Allega manuale ora interessa solo il rispettivo giocatore e non funziona a livello globale
– Corretta la configurazione dell'impostazione del cruise control in modalità capezzagna

V2.1.0.2:
– Correzione dell'aggiornamento 1.4/1.4.1 per prevenire i callstack lua

V2.2.0.0:
– Aggiunto il supporto per Mod SpeedControl
– Aggiunto il supporto per Mod EnhancedVehicle
– Configurazione abilitata per veicoli liquami
– Aggiunta l'opzione per nascondere le informazioni sulla combinazione di tasti nel menu F1

Con la gestione a fine campo, le funzioni dei veicoli possono essere combinate e attivate insieme premendo un pulsante per semplificare le manovre di svolta quando si lavora sul campo. Tutte le funzioni possono essere attivate e disattivate individualmente per ogni veicolo tramite una GUI per ottenere un adattamento ideale al lavoro in corso.

Il sistema di gestione a fine campo deve essere aggiunto una volta al rispettivo veicolo in officina o in officina come configurazione prima di poterlo utilizzare. Il costo per questo è di 3000,-.
Può essere attivato e disattivato nel veicolo con Shift-X. In alternativa si possono configurare diversi pulsanti per l'attivazione e la disattivazione. La GUI viene richiamata per impostazione predefinita con Maiusc+Ctrl+X.

Funzioni incluse:
– Ridurre la velocità (cruise control) e rialzare nuovamente, riattivare il cruise control se precedentemente attivo
– Sollevare gli attrezzi abbassati e riabbassarli
– Gira aratro, monostadio o bistadio (tramite posizione centrale)
– Alzare e cambiare i marcatori di cresta
– Controllo dello sterzo a granchio
– Disinnestare e reinserire le prese di forza e l'impianto idraulico
– Segnale acustico all'attivazione della gestione a fine campo
– Interruttore on/off: la gestione delle capezzagne può essere attivata e disattivata. Ciò impedisce l'attivazione accidentale durante il trasferimento al campo target e migliora la sicurezza stradale.
– Fine campo automatico: attiva automaticamente la modalità fine campo quando viene raggiunta la fine campo. Ritorno facoltativo alla modalità campo dopo aver completato la rotazione di 180°.

Se è presente VCA Mod (FS22_VehicleControlAddon):
– Disattiva e riattiva la guida alla traccia GPS
– Disinnestare e reinserire i bloccaggi differenziali attivi
– Attiva la funzione di svolta del VCA, cambia la direzione di svolta opzionalmente

Se è presente Guidance Steering (FS22_guidanceSteering):
– Disattiva e riattiva la guida GPS

Se è presente SpeedControl (FS22_SpeedControl:
– Possibilità di regolazione della velocità anche tramite cambio del livello di controllo della velocità di crociera

Se è presente EnhancedVehicle (FS22_EnhancedVehicle):
– Disattiva e riattiva la guida GPS, opzionalmente attivando la funzione di svolta automatica
– Sbloccare e ripristinare i bloccaggi differenziali attivi
– Usa il rilevamento a fine campo del veicolo elettrico se attivato

Autore:
Jason06 / Glowins Modschmiede


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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