Informazioni sulla produzione Hud v1.3.0.0

Informazioni sulla produzione Hud v1.3.0.0

Display HUD per produzioni che richiedono attenzione.

Registro delle modifiche 1.3.0.0
– L'alimentazione parallela ora viene visualizzata singolarmente se le alimentazioni non raggiungono la stessa lunghezza
– Più linee regolabili
– Aggiunte traduzioni in spagnolo e francese
– Fix per input che sono anche output
– Le produzioni invisibili dallo script di produzione GTX non vengono più visualizzate

1.2.0.0
– Per le produzioni con orari di apertura, il tempo rimanente viene visualizzato durante l'apertura e quindi questi ora sono già nascosti prima di 2 giorni
– Supporto di una visualizzazione non filtrata dei dati di produzione nell'Hud MultiOverlayV4 (HappyLooser).
– Nella panoramica della produzione, la visualizzazione annuale ora tiene conto se una produzione viene eseguita solo stagionalmente o mensilmente.

1.1.1.0
– Risolto bug con il rinnovamento 1.3.5.5
– Aggiunte traduzioni BR
– Le linee di produzione divise ora vengono calcolate correttamente nella panoramica della produzione
– La panoramica della produzione ora mostra la quantità senza booster e tra parentesi dietro la quantità con tutti i booster
– Risolto un problema per il quale non veniva mostrato nulla durante il caricamento del salvataggio se per ultimi erano stati selezionati solo i dati di vendita

La versione attuale ha le seguenti possibilità:
– Visualizzazione delle produzioni attive e delle stalle con il loro tempo residuo per risorsa. Comprese le stalle per mangime, acqua e paglia. Anche Revamp Mix viene visualizzato come tale.
– Una produzione viene visualizzata solo se…
– ha meno di 2 mesi di autonomia rimanente.
— ha un livello di riempimento inferiore al 50%. (Tranne che per gli ingressi Revamp Mix, dove questo viene ignorato).
— La linea di produzione è attivata.
– Il display è ordinato in base al tempo di esecuzione rimanente, quello che è vuoto o è vuoto per primo è in alto.
– Le produzioni piene sono ancora sopra. Questi vengono visualizzati a partire da un livello di riempimento del 95% in modo che possano essere esauriti prima che la produzione si fermi.
– Le case degli animali complete possono essere disattivate nelle opzioni.
– Quante produzioni vengono visualizzate può essere impostato nelle opzioni.
– La dimensione del carattere è regolabile.
– La posizione può essere impostata in alto al centro, sotto il menu F1 o sotto il display Mod ispettore veicolo.
– I tipi di Input Fill possono essere disattivati per la visualizzazione nelle produzioni. Utile per Revamp Booster che non devono essere consegnati.
– I booster di Revamp possono anche essere completamente disattivati nelle impostazioni.
– L'elenco viene aggiornato ogni 5 secondi.

Panoramica della produzione:
– Questo mostra tutti i tipi di riempimento e la quantità necessaria.
– La panoramica può essere impostata per anno, mese o ora.
– La visualizzazione annuale mostra la superficie stimata necessaria per le colture (senza PF o bonus).

Aiuto alle vendite:
– Se è installato il mod di attivazione del prezzo di vendita, viene visualizzato se il prezzo è buono e i prodotti sono disponibili per la vendita.

Qui si applica quanto segue:
– Un prezzo di vendita deve essere impostato nel trigger del prezzo di vendita e questo deve essere superato.
– La quantità selezionata nelle opzioni deve essere disponibile in un silo o in una produzione (no stalle).
– Il display mostra cosa può essere recuperato da dove e venduto a dove.

Aiuto Hud MultiOverlayV4:
– Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della produzione e/o sul tipo di file per filtrare l'elenco a quello selezionato
– fare clic con il pulsante destro del mouse sugli interruttori del tempo rimanente per visualizzare la capacità disponibile
– Click sinistro sul nome della produzione apre la produzione nel menu (solo per le produzioni)

Carica su altri siti solo da me, collegando solo con il link di download originale. NESSUN collegamento sostitutivo!
Non è consentito modificare e ricaricare in tutto o in parte!

Autore:
Achimobil


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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