Krajeńskie Pola v1.1.0.0
Krajeńskie Pola v1.1.0.0
Non riesci a decidere se vuoi giocare su macchine piccole o grandi? Le mappe standard sono troppo piccole per te? O forse stai cercando una mappa di sviluppo in cui puoi disossare Bizon e ritrovarti con 3 Lexion?
Vi presento la mia mappa Krajeńskie Pola 4x. La mappa è stata creata sulla base del terreno reale di 3 città situate nel Voivodato di Cuiavia-Pomerania.
La mappa ha:
– 176 campi
– 25 Prati
– 1 Grande foresta divisa in diversi terreni più piccoli
– Campi da 0,18 Ha a 52,37 Ha
– 4 fattorie Piccole (Starter) / Medie / Grandi 2x
– Banca dati SKR
– Terreno vario
– Multiterreno
– Compattazione delle stoppie
– 4 Acquisti
– Quasi tutta la filiera produttiva standard
– Reddito passivo
– Maggiore economia, ad esempio, per raccogliere pietre
– Oggetti da collezione
– Possibilità di giocare a calcio sui campi o Orlik
– Circolazione stradale personalizzata con pedoni
– Targhe locali per giocatore e IA
– Illuminazione notturna automatica/manuale in una delle aziende agricole
– Texture personalizzate
– Illuminazione personalizzata
– Suono personalizzato
– Alcuni fatti interessanti
– Oggetti che appaiono a seconda della stagione
– Perfetto per MP
Registro delle modifiche
1.1.0.0
– Risolto un problema per cui in alcuni casi la mappa non appariva nel gioco
– Risolto un problema con la texture rimanente quando si vendevano edifici nella fattoria n. 1
– Risolto un problema per cui il cancello posteriore della fattoria n. 3 non può essere aperto
– Risolto un errore per cui quando si apriva il wicket e il cancello nella fattoria n. 3, si sono sovrapposti
– Risolto il problema relativo all'acquisto di legname che non funzionava
– Risolte le texture mancanti su alcuni oggetti
– Risolte le collisioni vicino all'aquila
– Risolti bug relativi agli occlusori
– Risolto un problema per cui la polvere non appariva durante la guida su strade sterrate e bordi stradali
– Risolti alcuni oggetti che non scomparivano in autunno e inverno
– Risolto il problema della mancanza di una pianta nel campo partenza (n. 36)
– Risolto un bug per il quale alcuni oggetti da collezione erano nell'aria
– Risolto un bug del magazzino in cui l'area di vendita era troppo grande
– Le balle levitanti sul mucchio di paglia sono state infuse
– Risolti i dossi del terreno in diversi punti
– Risolti i nidi di Boican
– I suoni dei cani che abbaiano sono stati ridotti della metà
– Il suono delle campane delle chiese è stato disattivato e ridotto in distanza
– Ridotta la durata delle campane delle chiese da 10 minuti agricoli a 1 minuto
– Aggiunte firme di scelta rapida nel PDA di aziende agricole e database (G1,G2,G3,G4,B)
– Aggiunta la traduzione degli acquisti in inglese e tedesco
– Aggiunti nomi e cognomi polacchi dei proprietari dei campi
– È stato aggiunto un terreno dove puoi produrre legname
– Aggiunto reddito passivo ai terreni con produzione di legname
– Aggiunte maggiori differenze nelle altezze del raccolto
– L'erba è stata aggiunta in alcuni punti dove non c'era
– Aggiunto il gelo per riempire la mappa
– Aggiunta la possibilità di vendere edifici, oggetti di scena, recinzioni e cancelli nelle fattorie
– Aggiunto movimento dell'IA dall'incrocio di Włocibórz alla chiesa
– Fasi di crescita rettificate
– Rimossi i ceppi dalla mappa per migliorare l'ottimizzazione
– Rimosse le collisioni di oggetti stagionali per migliorare le prestazioni
– Rimosse le collisioni tra piante acquatiche per migliorare le prestazioni
– Rimossi alcuni file non necessari
– Rimossa l'erba che c'era in alcuni edifici
– Circa 1000 alberi rimossi dalla mappa
– Gli alberi che si trovavano nel campo sono stati rimossi
– Rimossi gli oggetti invisibili che avevano solo collisioni
– Rimosso il bucato dalle linee che sembravano in pessime condizioni
– Rimosso il file desktop.ini dalla cartella delle texture
– Rimossa la visibilità del campo ID 255
– Alcune collisioni sono state corrette
– Risolti errori di nome file
– Risolto un campo statico incluso nella farm statica
– Risolto un bug relativo all'illuminazione
– Risolte le posizioni di quasi tutti gli ID di campo
– Aumento del traffico
– Modificato il traffico pedonale sulla strada in modo da non bloccare il traffico AI sulla strada
– La posizione di alcuni oggetti è cambiata
– Le regole di funzionamento delle strutture stagionali sono state modificate per aumentarne l'efficienza
– Modificata la densità del raccolto e dell'erba ai valori predefiniti per migliorare l'efficienza
– Modificato il colore dei campi nel PDA
– Modificato il tipo di collisione di alcuni oggetti da dinamico a statico
– La posizione di partenza è cambiata
– L'icona della mappa e l'immagine di caricamento sono state modificate
– Ridotta la distanza DecoBush e LOD in alcuni punti per migliorare le prestazioni
– Il prezzo per ettaro è diminuito da 64810 a 60000
Buon gioco!
Autore:CUKS0N