Krajeńskie Pola v1.1.0.0

Krajeńskie Pola v1.1.0.0

Non riesci a decidere se vuoi giocare su macchine piccole o grandi? Le mappe standard sono troppo piccole per te? O forse stai cercando una mappa di sviluppo in cui puoi disossare Bizon e ritrovarti con 3 Lexion?
Vi presento la mia mappa Krajeńskie Pola 4x. La mappa è stata creata sulla base del terreno reale di 3 città situate nel Voivodato di Cuiavia-Pomerania.

La mappa ha:
– 176 campi
– 25 Prati
– 1 Grande foresta divisa in diversi terreni più piccoli
– Campi da 0,18 Ha a 52,37 Ha
– 4 fattorie Piccole (Starter) / Medie / Grandi 2x
– Banca dati SKR
– Terreno vario
– Multiterreno
– Compattazione delle stoppie
– 4 Acquisti
– Quasi tutta la filiera produttiva standard
– Reddito passivo
– Maggiore economia, ad esempio, per raccogliere pietre
– Oggetti da collezione
– Possibilità di giocare a calcio sui campi o Orlik
– Circolazione stradale personalizzata con pedoni
– Targhe locali per giocatore e IA
– Illuminazione notturna automatica/manuale in una delle aziende agricole
– Texture personalizzate
– Illuminazione personalizzata
– Suono personalizzato
– Alcuni fatti interessanti
– Oggetti che appaiono a seconda della stagione
– Perfetto per MP

Registro delle modifiche
1.1.0.0
– Risolto un problema per cui in alcuni casi la mappa non appariva nel gioco
– Risolto un problema con la texture rimanente quando si vendevano edifici nella fattoria n. 1
– Risolto un problema per cui il cancello posteriore della fattoria n. 3 non può essere aperto
– Risolto un errore per cui quando si apriva il wicket e il cancello nella fattoria n. 3, si sono sovrapposti
– Risolto il problema relativo all'acquisto di legname che non funzionava
– Risolte le texture mancanti su alcuni oggetti
– Risolte le collisioni vicino all'aquila
– Risolti bug relativi agli occlusori
– Risolto un problema per cui la polvere non appariva durante la guida su strade sterrate e bordi stradali
– Risolti alcuni oggetti che non scomparivano in autunno e inverno
– Risolto il problema della mancanza di una pianta nel campo partenza (n. 36)
– Risolto un bug per il quale alcuni oggetti da collezione erano nell'aria
– Risolto un bug del magazzino in cui l'area di vendita era troppo grande
– Le balle levitanti sul mucchio di paglia sono state infuse
– Risolti i dossi del terreno in diversi punti
– Risolti i nidi di Boican
– I suoni dei cani che abbaiano sono stati ridotti della metà
– Il suono delle campane delle chiese è stato disattivato e ridotto in distanza
– Ridotta la durata delle campane delle chiese da 10 minuti agricoli a 1 minuto
– Aggiunte firme di scelta rapida nel PDA di aziende agricole e database (G1,G2,G3,G4,B)
– Aggiunta la traduzione degli acquisti in inglese e tedesco
– Aggiunti nomi e cognomi polacchi dei proprietari dei campi
– È stato aggiunto un terreno dove puoi produrre legname
– Aggiunto reddito passivo ai terreni con produzione di legname
– Aggiunte maggiori differenze nelle altezze del raccolto
– L'erba è stata aggiunta in alcuni punti dove non c'era
– Aggiunto il gelo per riempire la mappa
– Aggiunta la possibilità di vendere edifici, oggetti di scena, recinzioni e cancelli nelle fattorie
– Aggiunto movimento dell'IA dall'incrocio di Włocibórz alla chiesa
– Fasi di crescita rettificate
– Rimossi i ceppi dalla mappa per migliorare l'ottimizzazione
– Rimosse le collisioni di oggetti stagionali per migliorare le prestazioni
– Rimosse le collisioni tra piante acquatiche per migliorare le prestazioni
– Rimossi alcuni file non necessari
– Rimossa l'erba che c'era in alcuni edifici
– Circa 1000 alberi rimossi dalla mappa
– Gli alberi che si trovavano nel campo sono stati rimossi
– Rimossi gli oggetti invisibili che avevano solo collisioni
– Rimosso il bucato dalle linee che sembravano in pessime condizioni
– Rimosso il file desktop.ini dalla cartella delle texture
– Rimossa la visibilità del campo ID 255
– Alcune collisioni sono state corrette
– Risolti errori di nome file
– Risolto un campo statico incluso nella farm statica
– Risolto un bug relativo all'illuminazione
– Risolte le posizioni di quasi tutti gli ID di campo
– Aumento del traffico
– Modificato il traffico pedonale sulla strada in modo da non bloccare il traffico AI sulla strada
– La posizione di alcuni oggetti è cambiata
– Le regole di funzionamento delle strutture stagionali sono state modificate per aumentarne l'efficienza
– Modificata la densità del raccolto e dell'erba ai valori predefiniti per migliorare l'efficienza
– Modificato il colore dei campi nel PDA
– Modificato il tipo di collisione di alcuni oggetti da dinamico a statico
– La posizione di partenza è cambiata
– L'icona della mappa e l'immagine di caricamento sono state modificate
– Ridotta la distanza DecoBush e LOD in alcuni punti per migliorare le prestazioni
– Il prezzo per ettaro è diminuito da 64810 a 60000

Buon gioco!

Autore:
CUKS0N


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Mappe mods

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