Massey Ferguson 590 v1.0.0.4

Massey Ferguson 590 v1.0.0.4

La revisione più significativa della Serie 500, introdotta nella primavera del 1976, fu una cabina con pavimento quasi piatto montata in fabbrica. In Finlandia, questi modelli sono stati introdotti solo all'inizio del 1977, quando dotati di tetto apribile e altri
È stato messo in produzione un modello che soddisfa i requisiti di sicurezza finlandesi. In Finlandia questi modelli sono stati per lo più importati dall'Inghilterra, ma 590 sono stati importati in parte dalla Francia, ad esempio a causa dei lunghi scioperi in Inghilterra.

La tecnologia di base era quasi la stessa della serie 100. Il serbatoio del carburante era stato spostato dal motore sotto la cabina. I cambi erano ancora più familiari e le forze di sollevamento erano ancora modeste. Invece, il ritorno sull'idraulica è stato ottimo per i modelli con una pompa ad alta potenza. Il controllo era idrostatico.
La presa di forza aveva l'opzione di una velocità di 1000 giri/min cambiando l'albero e la frizione della presa di forza era idraulica. Il passo dei trattori era lo stesso dei precedenti modelli 148/168/18. La cabina era nella maggior parte dei paesi fino al 1979, a 1 porta, ma in Finlandia le normative richiedono un'altra porta.

I modelli più piccoli della serie erano la 550 a 3 cilindri e la vecchia 165
Dotato di un motore 3,3 litri 560 (56 CV). I modelli di importazione finlandesi erano 565, 575 e 590. Inoltre, in Finlandia l'importatore installato con vari gradi ha turbocompresso con successo il motore 9090 per produrre 90 CV. Diverse versioni turbo dei produttori sono state commercializzate anche in molti altri paesi attraverso la rete di vendita ufficiale, sebbene la stessa MF non volesse realizzare una versione del genere. In collaborazione tra MF e Ursus nella fase di avviamento, sono stati realizzati anche i modelli 3 cilindri 535 per la Polonia e 555, poiché il 235 e il 255 entrati in produzione in Polonia non erano ancora disponibili pronti.

All'inizio, le velocità su strada dei modelli standard erano piuttosto basse, tuttavia nei modelli a trazione posteriore sono state successivamente aumentate. Sull'asse anteriore della Landin equipaggiato con un modello a trazione integrale era inizialmente solo 590, dall'estate del 1978 in poi anche da 575. Nell'estate del 1980, la revisione visiva dei modelli era al top anche la cabina rossa. Nell'estate del 1981, 12 + 4 trattori furono dotati anche di una trasmissione Synkropower, che arrivò in Finlandia solo nella serie 600.

Autore:
Mansikki


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Trattori mods

Lascia un commento

Do you need help or to say thanks for mod author? Just leave a comment bellow!