Modifica multifrutta UMRV v1.1.0.0

Modifica multifrutta UMRV v1.1.0.0

Questo non è un mod!!! Decomprimere e sostituire ogni file e cartella nella cartella mod originale.

V1.1.0.0
DISCLAIMER – Quando verrà lanciato Edgewater Sask, molto probabilmente avrà un altro aggiornamento.
NESSUN NUOVO SAVEGAME RICHIESTO
Aumento dei prezzi di vendita per Angus adulti, maiali adulti e cavalli addestrati; ora vale la pena allevare i cavalli: da 500 un puledro a 50000 un cavallo adulto sano e addestrato (60 mesi)
Aggiunta paglia di soia a piselli e fagioli (ora si chiama paglia di legumi)
Aggiunto nuovo fertilizzante – compost, che funziona e si comporta come letame, ottenuto in una compostiera (aggiunto al magazzino dell'edificio) mescolando il liquame con paglia, paglia di leguminose, stocchi di mais o trucioli di legno
Aggiunto CCM crudo e fermentato; CCM RAW si ottiene al mulino per cereali da mais fresco (non essiccato) e CCM fermentato si ottiene fermentandolo nel silo di fermentazione sulla mappa o sul posto. CCM Fermented funziona come cibo per suini, coprendo tutte le esigenze nutrizionali dei suini.
Aggiunta traduzione rumena (Jinkou89) e traduzione ceca (Beda CZ);
Risolto il problema con le linee l10n mancanti;
Risolto il problema con la rete di navigazione posizionabile sull'allevamento di capre (il percorso era sbagliato e gli animali non apparivano visivamente)
Risolto il problema con la raccolta del lino che dava paglia normale invece della fibra di lino; ora dovrebbe funzionare correttamente;
Altre correzioni visive e di errore.

Sentiti libero di segnalare eventuali altri errori e miglioramenti che possono essere apportati. Se so come farlo, sarà un piacere.
Se vuoi la tua lingua in questa mappa, commenta se vuoi tradurre.

Si prega di seguire il tutorial realizzato da Enowler su come aggiungere più frutti su una mappa. Il processo è lo stesso per l'Upper Mississipi River Valley.

Anche per la raccolta di carote e cipolle ho aggiunto alcune mod come requisiti che dovrebbero essere scaricate automaticamente dal mod hub. Inoltre puoi controllare la mia modifica Fortscritt Multifruit per una macchina più piccola.

Tutorial per multifrutto:

Tutti i crediti vanno al creatore di mappe DJ Modding e al suo team e al contadino Andy per gli animali.

Aggiunte colture extra: segale, miglio, fagioli, piselli (WIP, il fogliame è lo stesso dei fagioli per ora, inserirà nel prossimo aggiornamento un altro fogliame), semi di lino (con fibra di lino come paglia), luppolo, semi di papavero, carota e cipolla ma RIMOSSI olive e ravanello di semi oleosi;
Ho rimosso tutto alla Century Farm, tranne i recinti per maiali e mucche (il recinto può essere rimosso in modalità costruzione), per poter costruire la propria fattoria come si vuole (lasciato i recinti, perché non si possono rendere posizionabili);
Cambiato il fogliame e la crescita per l'erba medica e il trifoglio, perché non stavano ricrescendo;
Aggiunti i nuovi raccolti e le cannucce a tutti i silos e alle produzioni, inoltre la maggior parte di essi ha contratti;
Aggiunti nuovi prodotti sulle fabbriche esistenti, adattandosi alle nuove colture
Aggiunti gli animali di HOF Bergmann da Farmer Andy, compresi i gatti (i gatti mangiano mangime minerale; si riproducono e possono essere venduti);
Aggiunta zona gatto (non ha un limite visivo, potresti provare più volte finché non riesci a posizionarla nel modo giusto, ma mi dispiace, ma non so come modificarla; non ho portato il cibo e il trasporto da HOF B.);
Aggiunti igloo vitelli posizionabili in modalità costruzione (i vitelli hanno bisogno di paglia e latte; gli igloo sono 2 diversi posizionabili: uno con tutte le recinzioni, il secondo da aggiungere negli spazi vuoti dove ci sono le recinzioni; livellare prima il terreno);
Aggiunto un allevamento di capre da HOF B. per ottenere il latte di capra (!!! – recinti rimossi, pascolo abbastanza grande dar loro un po' di spazio; aggiungi dentro solo capre perché i bancali generano stranamente un pezzo di lana su un bancale; per le pecore usa un altro recinto/ pascolo);
Aggiunta la mia serra industriale con nuove piante (ho modificato quella esistente dalle mie mod, per non entrare in conflitto con le nuove colture sulla mappa, per lo più su bancali e prezzi);
Aggiunti un enorme essiccatoio per mais e un silo per cereali nella modalità di costruzione;
Aggiunto un fienile che accetta anche le balle (ma restituisce volume) e un silo di fermentazione nella modalità di costruzione
Aggiunto un deposito di radici che funziona con carote e cipolle;
Aggiunto il calendario di crescita di OmaTana per coloro che vogliono giocare senza stagioni (solo i raccolti del gioco base crescono più velocemente; non so come aggiungere per i nuovi raccolti la crescita non stagionale per funzionare correttamente; se lo sai, per favore aggiungi e contattami per un aggiornamento);
Aggiunto traffico personalizzato con veicoli personalizzati

Maggiori dettagli nel modDesc.xml

Autore:
Jinkou89 DJModding


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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