Numeri RealLife v1.0.0.10

Numeri RealLife v1.0.0.10

Versione 1.0.0.10: Nella versione 1.0.0.9 RealNumbersContractRewards.lua ha avuto errori aperiodici durante l'aggiornamento. La causa esatta è sconosciuta, tuttavia, il problema scompare al riavvio del salvataggio. Ciò suggerisce che il problema potrebbe verificarsi se la missione viene eliminata da FS22 mentre RealNumbersContractRewards esegue un aggiornamento periodico. Nella versione 1.0.0.10 lo script è stato reso più tollerante verso questa situazione.
Non ho osservato il problema da quando sono state aggiunte le misure correttive. Tuttavia, la situazione è rara e un team di test composto da una sola persona non è sufficiente per determinare se il problema persiste.

Questa mod ha due obiettivi principali:
Per definire un ambiente di gioco che imita l'agricoltura della vita reale.
Per consentire ai giocatori di personalizzare il gioco utilizzando un semplice editor.

Questa mod non è stata scritta per la modalità multiplayer.
Né è stato testato in modalità multiplayer.
Un gruppo ha riferito di utilizzare la mod su un server nei giochi multiplayer.
Quindi vale la pena provare.

Versione 1.0.0.9
1. RealNumbersContractRewards.lua. Aggiornato con file xml e adattato a FS22_SupplyTransportContracts.
2. RealNumbersAnimalScaling.lua. Risolto un problema che si verificava alla fine del mese.
Altre aggiunte: lAlt-rh stampa un elenco di tutti i comandi da tastiera.

Versione 1.0.0.8
1. RealNumbersAnimalScaling.lua. I parametri di ridimensionamento degli animali ora nel file xml.
2. RealNumbersLoan.lua. Definisce il tasso di interesse e l'importo massimo del prestito.
3. RealNumbersFieldPrices.lua. lAlt-ry elenca la resa del raccolto prevista
4. RealNumbersSprayTypes.lua. Velocità di spruzzatura regolate.
5. RealNumbersCropGrowth.lua. lAlt-rs cambiato in lAlt-rg
6. Tre versioni di tutti i file xml: Francia, Regno Unito, USA Heartland.
Se crei un buon set di file xml per un altro paese, stato o regione, inserisci il tuo nome
nella parte superiore dei file e inviarmene una copia per l'inclusione in un aggiornamento futuro.
– Piccole correzioni nei valori dei parametri.

Versione 1.0.0.7
1. RealNumbersCropGrowth.lua. Questo script consente all'utente mod di definire calendari di crescita delle colture univoci per ogni savegame. Ciò consente all'utente di progettare calendari di ritaglio realistici per mappe in diverse regioni/stati/paesi.
L'utente specifica il mese della semina e il mese del raccolto per ogni tipo di coltura. Lo script quindi regola le transizioni dello stato di crescita per fare in modo che il raccolto raggiunga lo stato di raccolta nel mese di raccolta specificato.
Lo script opera con due cicli di crescita per ogni coltura. In questo modo, puoi ottenere molti tipi diversi di cicli.
1 ciclo : rendere identici i parametri di entrambi i cicli.
1 ciclo di semina invernale e 1 ciclo di semina primaverile.
2 cicli di semi primaverili in parallelo.
2 cicli colturali in sequenza.
Lo script limita la stagione del raccolto a un mese per ogni raccolto. Ogni ciclo ha il suo mese di raccolta.
L'utente può disattivare il requisito per il rotolamento per ogni raccolto.
Dai un'occhiata alle immagini caricate.
Avvertimento. Lo script potrebbe alterare il calendario di crescita delle colture nel tuo salvataggio. L'approccio più sicuro è avviare un nuovo salvataggio. Se vuoi usare la mod su un savegame esistente, questo è possibile, ma potrebbe cambiare il ciclo di crescita delle colture di colture già seminate. Molto probabilmente il raccolto non raggiungerà il suo stato di raccolta nel mese di raccolta specificato. Le cose dovrebbero funzionare come previsto, per le colture seminate dopo l'installazione dello script.
2. RealNumbersFieldPrices.lua. Questo script ora usa un file xml. Ciò consente all'utente di creare elenchi univoci di campi affittabili per ogni savegame. Anche il prezzo PerHa e il costo dell'affitto possono essere impostati in modo univoco per ogni salvataggio.
Il file zip di distribuzione ora contiene tre cartelle aggiuntive.
FarmingData : documenti con calendari di crescita per UE e USA. Contiene anche un file Excel con un sacco di dati rilevanti per l'agricoltura nell'UE (rendimento, prezzi, ecc.)
Documenti: una libreria di file pdf con informazioni su colture, animali e tecnologia agricola.

Versione 1.0.0.6
1. Legge i file XML dei parametri di gioco modificati. Questa versione soddisfa la richiesta frequente che i parametri di gioco modificati vengano archiviati in file xml. Questo ha diversi vantaggi. (a) Non è necessario ripetere la modifica di tutti i parametri di gioco personalizzati ogni volta che viene pubblicata una nuova versione del mod. (b) Puoi avere più set di file xml, un set per ogni savegame. Ciò significa che puoi personalizzare i parametri di gioco in base alla regione, allo stato o al paese delle tue mappe.
È possibile modificare i valori nei file xml. Se si modificano i nomi dei parametri o si aggiungono nuovi nomi di parametri, questi non verranno letti.
2. File XML. Al momento, i file xml sono versioni personalizzate di fruitTypes.xml, fillTypes.xml e sprayTypes.xml.
3. RealNumbersHarvestBonusScaling.lua. Questa mod consente all'utente di modificare il bonus di raccolta di rotolamento, pacciamatura, aratura, ecc. Questo non è stato testato. Si prega di riferire se funziona davvero.
4. Decomprimere il file di distribuzione. Devi decomprimere il file di distribuzione. Leggi le istruzioni di installazione e posiziona i file xml e il file zip mod come spiegato.

Versione 1.0.0.5
Risolti alcuni problemi nella versione 1.0.0.4 RealNumbersAnimalScaling.lua.
Niente di nuovo aggiunto.

Versione 1.0.0.4
1. RealNumbersAnimalScaling.lua: aggiunto uno script per ridimensionare i parametri degli animali
Con questo script l'utente della mod sarà in grado di regolare molti parametri associati agli animali da fattoria, come i prezzi di acquisto, vendita e trasporto, alimentazione e paglia e latte, letame, letame liquido e pallet.
Periodo di pascolo: lo script definisce un periodo di pascolo e adatta i parametri rilevanti a nuovi valori durante la stagione di pascolo. Per impostazione predefinita, ridurrà l'assunzione di mangime per mucche e pecore al 10%, supponendo che il restante 90% sia ottenuto dal consumo di erba. Un ridimensionamento simile viene eseguito per l'immissione di paglia e l'uscita di letame e liquame. L'assunzione di mangime invernale per le pecore si basa sul contenuto di sostanza secca del fieno, non sull'erba. La produzione di lana è aumentata di un fattore 10 durante la stagione del pascolo.
La produzione di latte vaccino è fissata a 29 litri al mese e la produzione di uova è fissata a 29 uova al mese per pollo.
Problema della mucca. Nel gioco della vaniglia, le mucche iniziano a produrre latte, quando hanno 12 mesi. Nella vita reale iniziano a produrre latte dopo il primo parto. Nella sceneggiatura attuale, la lattazione inizia quando le vacche hanno 29 mesi. L'utente può modificare il mese di allattamento.
Questione di maiale. Nel gioco della vaniglia, le scrofe danno alla luce UN SOLO maiale ogni 4 mesi. Nella vita reale, una scrofa dà alla luce una cucciolata di 10 – 14 maiali (Landrace ~14) ogni 4 mesi. Sebbene sia possibile ridurre la durata della gestazione da 4 a 1 mese, ciò aumenterà la produzione di suinetti solo di un fattore 4.

Nel presente copione la durata della gestazione del maiale è mantenuta a 4 mesi. Per giocare all'allevamento di maiali in modo realistico, il giocatore dovrebbe dimenticare di allevare maialini e invece simulare un allevamento di maiali per ingrassare maiali con pancetta. Ogni mese porti un carico completo di maialini di 6 mesi al commerciante di animali e acquisti un carico completo di maialini di 0 mesi da portare con te al recinto dei maiali. La capacità del recinto dovrebbe essere abbastanza grande da contenere 6 carichi completi di maiali, un carico ciascuno che va da 0 a 5 mesi.
2. RealNumbersCalenderInfo.lua: aggiunto script per la stampa delle informazioni del calendario nel file di registro.
Versione 1.0.0.3
1. RealNumbersStoneScaling.lua: aggiunto uno script per ridimensionare le pietre di campo.
Nella versione scaricata, il parametro di ridimensionamento della dimensione è impostato su uno. È necessario raccogliere tutte le pietre di campo esistenti prima di modificare il fattore di scala della dimensione della pietra. Se riduci la dimensione, il raccoglitore di pietre non riconoscerà le pietre con la dimensione originale.

In questo caso hai due opzioni:
Coltiva di nuovo il campo. Questo eliminerà le vecchie pietre e ne genererà di nuove.
Riporta il parametro di ridimensionamento della pietra al valore precedente e raccogli le vecchie pietre.

Ho provato a impostare il parametro di ridimensionamento su 1/2. Questo dà pietre più piccole ma visibili. Per fattori di scala molto piccoli, le pietre diventano invisibili. Se riduci la dimensione della pietra molto piccola, potresti anche disattivare il sistema di pietra.
Il fattore di usura dell'attrezzatura è impostato su scala come il quadrato della scala della dimensione della pietra. Se la dimensione della pietra viene ridimensionata di 1/2, il fattore di usura sull'attrezzatura viene ridimensionato di 1/4. Se aumenti la dimensione della pietra di 1,41, il fattore di usura raddoppia.
La resa della pietra durante la raccolta delle pietre può anche essere ridimensionata. Tuttavia, non sono stato in grado di regolare la densità di deposizione delle uova di pietra.
2. RealNumbersStorePrices.lua: aggiunta l'opportunità di impostare la manutenzione giornaliera come percentuale del prezzo al dettaglio. Sono stati definiti parametri di ridimensionamento univoci per una serie di categorie di articoli.

Versione 1.0.0.2
Aggiunto uno script RealNumbersTreeLogPrices.lua per regolare i prezzi dei 19 tipi di legno nel gioco.
L'utente mod può regolare il prezzo del legno fresato ai livelli di prezzo desiderati. La mod calcola quindi il prezzo di vendita dei tronchi. Viene stampata una tabella nel file di registro.
Per modificare la tariffa dell'assistente, utilizza la mod AIcost di HappyLooser.

Versione 1.0.0.1
Ridimensionamento del prezzo fisso per l'acquisto di più balle, bigbag e pallet bigbag.

Versione 1.0.0.0
Considera questa una versione beta. I test sono stati molto scarsi.
Gioca a livello economico HARD!!
Questa mod è molto ridotta rispetto alla mod originale per FS19.

La versione FS22 include i seguenti script:

RealNumbersFieldPrices.lua: (premere lAlt-rf per ottenere un elenco dell'area del campo e altre informazioni)
Prezzi adeguati dei terreni agricoli
Definisce una frazione dei terreni agricoli come affittabile a un costo ridotto (può essere disattivata)

RealNumbersFillTypes.lua:
Prezzo rettificato per litro (solo fillTypes, non edifici o attrezzature)

RealNumbersFruitTypes.lua
Resa regolabile, resa andana e utilizzo del seme (l'impostazione predefinita non è scala)

RealNumbersStorePrices.lua:
Prezzi regolabili per balle, bigbag, bigbagpallet e pallet

RealNumbersLeasing.lua:
Costo del leasing regolabile per l'attrezzatura (predefinito: frazione fissa giornaliera del valore commerciale)

RealNumberContractRewards.lua:
Ricompense adeguate per le missioni

RealNumbersSellingStations.lua
Variazione di prezzo ridotta tra sellPoints

Ancora da fare: ridurre gli stipendi degli assistenti.
Ogni script è indipendente. Tutti gli script, eccetto RealNumbersFieldPrices.lua, possono essere commentati in modDesc.xml.
C'è solo una versione universale del mod. Gli utenti di mod in diverse parti del mondo potrebbero dover regolare il ridimensionamento dei prezzi all'interno di ogni script per adattarlo ai livelli di prezzo nella loro parte del mondo.
Nella versione FS19, per ogni articolo è stato definito un insieme univoco di valori di parametro. Non ho il tempo di ripetere questo approccio dettagliato in FS22. Nella versione FS22, gli elementi vengono ridimensionati in grandi gruppi. Ad esempio, tutti i fillType sono ridimensionati dello stesso numero.

Autore:
Model: Kaj-Aage Henneberg Script: Kaj-Aage Henneberg Idea / Concept: Kaj-Aage Henneberg Testing: Kaj-Aage Henneberg


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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