Prezzi dei campi dinamici V1.0.0.2

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Prezzi dei campi dinamici V1.0.0.2

Rende i prezzi dei campi più interessanti. Potrebbe avere senso cercare buoni affari invece di acquistare sempre il terreno più vicino. Alcuni NPC sono più avidi di altri e la loro situazione economica cambia nel tempo influenzando anche i prezzi. Viene aggiunto un ulteriore 10% quando si acquista o si vende un campo. Ciò limiterà fortemente il capovolgimento del campo. I prezzi cambiano una volta al giorno.

v1.0.0.1:
Visualizzazione spostata nella vista mappa per renderla compatibile con Informazioni campo aggiuntive.
Utilizza i18n per la visualizzazione

v1.0.0.2:
Descrizione mod modificata
Nuova icona

NPC
Il gioco assegna ogni campo a un NPC. Questa mod conferisce a ciascuno di loro un fattore di avidità permanente e un fattore di cambiamento per la loro situazione economica. Questi fattori sono diversi per ogni salvataggio ma vengono memorizzati tra le sessioni. Dal momento che il gioco non cambia mai la connessione tra campo e NPC, comprerai/vendi sempre un determinato campo dalla/alla stessa persona.
Per rigenerare completamente gli NPC, apri dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame ed elimina tutte le voci.
Puoi anche eliminare singole voci qui per rigenerare solo quegli NPC.
È meglio farlo nel menu principale per evitare sovrascritture di Steam Cloud, ecc.

Avidità
Il fattore di golosità è un numero compreso tra 0,8 e 1,2 per ogni NPC. Non cambierà mai, a meno che il file dynamicFieldPrices.xml nel samvegame non venga eliminato.
Min e Max possono essere modificati per salvataggio nel file dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame

Situazione economica
Ogni fattore della situazione economica è un numero compreso tra 0,6 e 1,6 per ogni NPC. Viene avviato in modo casuale una volta e cambierà ogni giorno di una piccola quantità casuale. Min e Max possono essere modificati per salvataggio nel file dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame

Scoraggiamento di acquisto/vendita
Per impedirti di cambiare campo, viene aggiunto un extra del 10% quando acquisti e sottratto quando vendi un campo.
Il fattore è 1,1 per l'acquisto e 0,9 per la vendita.
Questo valore può anche essere modificato in dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame.

Formula per il prezzo:
Il prezzo base del terreno viene calcolato in base alle linee di base della mappa: prezzo base = dimensione x prezzo_per_ettaro x fattore_campo
Questo produrrà lo stesso prezzo del gioco base.

Viene quindi modificato:
prezzo_effettivo = prezzo base x avidità x economico x scoraggiamento

Difficoltà
In media i campi ora sono il 21% più costosi da acquistare. Tuttavia, con un po' di fortuna, puoi anche trovare determinati campi a quasi la metà del prezzo originale.

Autore:
BigFood2307


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