Prezzi dei campi dinamici V1.0.0.2

Prezzi dei campi dinamici V1.0.0.2

Rende i prezzi dei campi più interessanti. Potrebbe avere senso cercare buoni affari invece di acquistare sempre il terreno più vicino. Alcuni NPC sono più avidi di altri e la loro situazione economica cambia nel tempo influenzando anche i prezzi. Viene aggiunto un ulteriore 10% quando si acquista o si vende un campo. Ciò limiterà fortemente il capovolgimento del campo. I prezzi cambiano una volta al giorno.

v1.0.0.1:
Visualizzazione spostata nella vista mappa per renderla compatibile con Informazioni campo aggiuntive.
Utilizza i18n per la visualizzazione

v1.0.0.2:
Descrizione mod modificata
Nuova icona

NPC
Il gioco assegna ogni campo a un NPC. Questa mod conferisce a ciascuno di loro un fattore di avidità permanente e un fattore di cambiamento per la loro situazione economica. Questi fattori sono diversi per ogni salvataggio ma vengono memorizzati tra le sessioni. Dal momento che il gioco non cambia mai la connessione tra campo e NPC, comprerai/vendi sempre un determinato campo dalla/alla stessa persona.
Per rigenerare completamente gli NPC, apri dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame ed elimina tutte le voci.
Puoi anche eliminare singole voci qui per rigenerare solo quegli NPC.
È meglio farlo nel menu principale per evitare sovrascritture di Steam Cloud, ecc.

Avidità
Il fattore di golosità è un numero compreso tra 0,8 e 1,2 per ogni NPC. Non cambierà mai, a meno che il file dynamicFieldPrices.xml nel samvegame non venga eliminato.
Min e Max possono essere modificati per salvataggio nel file dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame

Situazione economica
Ogni fattore della situazione economica è un numero compreso tra 0,6 e 1,6 per ogni NPC. Viene avviato in modo casuale una volta e cambierà ogni giorno di una piccola quantità casuale. Min e Max possono essere modificati per salvataggio nel file dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame

Scoraggiamento di acquisto/vendita
Per impedirti di cambiare campo, viene aggiunto un extra del 10% quando acquisti e sottratto quando vendi un campo.
Il fattore è 1,1 per l'acquisto e 0,9 per la vendita.
Questo valore può anche essere modificato in dynamicFieldPrices.xml nel tuo savegame.

Formula per il prezzo:
Il prezzo base del terreno viene calcolato in base alle linee di base della mappa: prezzo base = dimensione x prezzo_per_ettaro x fattore_campo
Questo produrrà lo stesso prezzo del gioco base.

Viene quindi modificato:
prezzo_effettivo = prezzo base x avidità x economico x scoraggiamento

Difficoltà
In media i campi ora sono il 21% più costosi da acquistare. Tuttavia, con un po' di fortuna, puoi anche trovare determinati campi a quasi la metà del prezzo originale.

Autore:
BigFood2307


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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