Revamp di produzione v1.2.0.8

Revamp di produzione v1.2.0.8

Rinnovamento della produzione – Sceneggiatura

Registro delle modifiche:
(Il registro completo delle modifiche può essere trovato nella documentazione)

Versione 1.2
Aggiunte nuove traduzioni: spagnolo, italiano e francese
Sistema di priorità integrato
Acquista la funzione integrata
Script di spawner di produzione installato
Script Sellpoint installato
Interruzione di riga implementata
Ricette colorate
Massime quantità di stoccaggio e smistamento delle produzioni
Supporto FillTypeCategories
Aggiunta visualizzazione e visualizzazione degli oggetti
Script di spawn del magazzino installato

Revamp rielabora il sistema produttivo interno, lo amplia e aggiunge diverse funzioni. Revamp stesso è il mod di script di base, ma estende anche autonomamente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.

Una selezione di caratteristiche:
Automaticamente disponibile per tutte le produzioni:
Avvolgimento automatico delle parole sul display delle ricette per i prodotti in entrata e in uscita (4 ingredienti per riga, 2 per riga per booster).
Una visualizzazione a colori delle ricette rende più facile capire perché una produzione non sta producendo: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma richiesto, arancione – non disponibile e non richiesto.
Possibilità di acquistare merce nel menù di produzione per una produzione al doppio del prezzo di mercato.
Sistema di priorità: le merci in entrata possono ora essere impostate su priorità diverse tramite il menu di produzione e saranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà prima la merce fino a quando il magazzino non sarà pieno. Priorità 2 solo dopo, ecc. Gli ingressi possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno consegne.
Solo le linee di produzione attive possono essere fornite tramite la modalità di distribuzione.
Nuova modalità di output disponibile: Vendi Direttamente, Distribuisci, Memorizzazione (Precedentemente Mantieni) e Generazione (Nuovo). Se una produzione è impostata per l'immagazzinamento, non genera automaticamente i pallet.
Aggiunto spawner manuale per pallet e balle – Tutte le produzioni con spawner per pallet possono anche generare pallet e balle manualmente – tramite il menu o un trigger.
I costi di consegna della produzione sono ora riportati separatamente (in precedenza parte dei costi di produzione).
Le produzioni che sono obiettivi della missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni delle missioni non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
Visualizzazione delle capacità di stoccaggio massime.
Ordinamento alfabetico delle produzioni.
Nel caso di produzioni viene visualizzato se sono in esecuzione in parallelo (II) o distribuite (Y).

Devono essere attivamente aggiunti alle produzioni:
Ricette:
Le ricette possono essere create con più ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
Più linee di produzione che prima dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la produzione in uscita.
I booster possono essere disabilitati o annullati per i singoli beni.
Visualizzazione della produzione attuale reale in funzione del booster. Il valore attuale del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.

Raffigurazione:
Possibilità di aggiungere visualizzazioni sulle produzioni che possono mostrare il livello attuale in magazzino. Possibile anche con depositi puri.
Possibilità di visualizzare oggetti a seconda del livello di riempimento, ad es. pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con depositi puri.
I magazzini possono anche essere dotati di uno script di spawn che può essere utilizzato per generare balle e pallet.

Altre caratteristiche:
Nuovi FillType possono essere inseriti tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
Varie opzioni di impostazione per le funzioni di cui sopra.
Tutto completamente compatibile con il multiplayer.

Un elenco completo di opzioni, guida all'installazione e supporto è disponibile nella documentazione:
Questa è solo la sceneggiatura, la sceneggiatura da sola non cambia nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.

Autore:
Braeven


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Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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