Rinnovamento della produzione v1.4.2.0

Rinnovamento della produzione v1.4.2.0

Sceneggiatura di rinnovamento della produzione
Revamp rielabora il sistema produttivo interno, lo amplia e aggiunge varie funzionalità. Lo stesso Revamp è il mod di script di base, ma estende anche in modo indipendente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.

Una selezione di funzionalità:
Disponibile automaticamente per tutte le produzioni:
Interruzione di riga automatica nella visualizzazione della ricetta per la pagina di input e output (4 ingredienti per riga).
Una visualizzazione colorata delle ricette rende più facile capire perché una produzione non sta producendo. Dove: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma richiesto, arancione – non disponibile e non richiesto.
Possibilità di acquistare beni nel menu di produzione per la produzione al doppio del prezzo di mercato.
Sistema di priorità: ora è possibile impostare le merci in entrata su diverse priorità tramite il menu di produzione e verranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà la merce per prima finché il magazzino non sarà pieno. Priorità 2 solo successivamente, ecc. Gli ingressi possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno alcuna consegna.
Solo le linee di produzione attive possono essere fornite tramite la modalità di distribuzione.
Nuove modalità di output disponibili: Vendi direttamente, Distribuisci, Esternalizza (in precedenza Conserva) e Scambia (Nuovo). Se una produzione è impostata sullo stoccaggio, non genera automaticamente i pallet.
Aggiunto spawner manuale di pallet, balle e legno: tutte le produzioni con spawner di pallet possono anche spawnare manualmente pallet e balle, tramite il menu o un trigger.
I costi di consegna della produzione sono ora riportati separatamente (in precedenza facevano parte dei costi di produzione).
Le produzioni che hanno obiettivi di missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni della missione non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
Visualizzazione delle quantità massime di stoccaggio e delle unità corrispondenti.
Ordina le produzioni in ordine alfabetico e filtra per attive/inattive.
Nel caso delle produzioni viene visualizzato se si svolgono in parallelo (II) o distribuite (Y).
Menu delle impostazioni personali.

Deve essere installato attivamente nelle produzioni:
Ricette:
È possibile creare ricette con più ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
Più linee di produzione che prima dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la produzione in uscita.
I booster possono essere disabilitati o invertiti per singoli beni.
Visualizzazione della reale produzione attuale in funzione del booster. Il valore attuale del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.
Possibilità di produzioni dipendenti dal clima.
Possibilità di livelli di riempimento dipendenti dalle condizioni atmosferiche.

Rappresentazione:
Possibilità di installare display sulle produzioni in grado di mostrare il livello attuale nel magazzino. Possibile anche con cuscinetti puri.
Possibilità di visualizzare gli oggetti in base al livello di riempimento, ad esempio i pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con cuscinetti puri.
I magazzini possono anche essere dotati di uno script di spawn che può essere utilizzato per generare balle e pallet.

Altre caratteristiche:
È possibile inserire nuovi FillType tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
Varie opzioni di impostazione per le funzioni di cui sopra.
Tutti completamente compatibili con il multiplayer.
Possiedi una guida di gioco che spiega le caratteristiche più importanti della mod.
E altro ancora

Un elenco completo di opzioni, guida all'installazione e supporto è disponibile nella documentazione:
Questa è solo la sceneggiatura, la sceneggiatura da sola non cambia nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.

Registro delle modifiche:
(Il registro completo delle modifiche è disponibile nella documentazione)

Correzioni di bug della versione 1.4:
Correzione della ricetta e degli indicatori del livello di riempimento per monitor extra larghi.
L'adeguamento del prezzo di acquisto ora funziona anche con silos di acquisto compilabili
Gli elementi del negozio tramite le funzioni di rinnovamento hanno nuovamente titoli mod
Il trigger del legname ora modifica il proprio testo senza ricaricare, tra la vendita e lo stoccaggio

Innovazioni
Possibilità di utilizzare animali nelle produzioni
Linee di produzione nascoste
Vendita diretta e distribuzione disattivata
Silo e ProductionSpawner ora possono archiviare più di un articolo alla volta
Nel silo ora è possibile selezionare il tipo di piantina, quando si rimuovono i pallet corrispondenti
Dopo aver rimosso un pallet di piantine, ora viene visualizzata la specie di albero corretta
Quando si rimuovono i log, ora è possibile selezionare lunghezze da 1 a 20 m (regolabile nell'XML, predefinito 6 m)
I beni in produzione vengono venduti al momento della vendita/demolizione
Aggiunti MixMode e BoosterMode per l'intera produzione/linee di produzione
Le modalità di produzione vengono visualizzate come una riga separata nella panoramica
Traduzioni nuove e aggiornate

Versione 1.4.0.1
Correzione di bug con boostMode
Errore di scrittura considerato in StoreItemScript
Bugfix con visualizzazione dei cicli produttivi

Versione 1.4.0.2
La guida in gioco per la correzione dei bug di altri mod dovrebbe funzionare di nuovo correttamente

Versione 1.4.1.0
Gli oggetti a livello di riempimento ora possono utilizzare più tipi di riempimento o categorie di tipi di riempimento come somma
Possibilità di utilizzare qualsiasi numero di orari di apertura

Versione 1.4.1.2
Bugfix con orari di apertura
Sistema di distribuzione bugfix con PnH

Versione 1.4.1.3
Bugfix con orari di apertura e spawn manuali

Versione 1.4.1.4
Bugfix con pompa e tubi flessibili versione 1.3

Versione 1.4.1.5
Bugfix con spawn manuale e orari di apertura

Versione 1.4.1.6
Traduzioni aggiornate
Pulsanti nel menu di produzione resi traducibili
Risolto bug durante la vendita in combinazione di silo con produzioni in un posizionabile

Versione 1.4.2.0
Risolto un bug relativo alla generazione manuale dei registri

Autore:
Braeven


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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