Sistema animale avanzato v2.2.0.0

Sistema animale avanzato v2.2.0.0

Registro delle modifiche 2.2.0.0:
1.) Caratteristica: i veterinari ora possono riprodurre gli animali manualmente.
2.) Caratteristica: gli animali maschi si riproducono automaticamente con l'equivalente femminile.
3.) Caratteristica: La riproduzione veterinaria degli animali può fallire.
4.) Particolarità: il consumo di mangime delle femmine aumenta subito dopo la nascita.
5.) Caratteristica: la produzione di latte di mucche e capre dipende dall'ultima nascita.
6.) Caratteristica: le mucche e le capre non danno più latte dall'80% della riproduzione fino alla nascita (periodo di asciutta).
7.) Caratteristica: capre e pecore possono produrre letame.
8.) Cambiamento: le mucche possono riprodursi solo a partire dai 18 mesi.
9.) Cambiamento: La riproduzione degli animali aumenta sempre.
10.) Bugfix: risolto un bug che causava il sovraffollamento nonostante il sovraffollamento fosse disabilitato.

Registro delle modifiche 2.1.0.0:
1.) Novità: le pecore e le capre sono ora divise in razze individuali (il montone e la capra maschi sono persi nell'aggiornamento).
2.) Speciale: le mucche svizzere sono tornate.
3.) Cambiamento: la salute degli animali diminuisce solo dopo 12 ore di sovraffollamento.
4.) Bugfix: Se sulla mappa sono già installati altri animali oltre a mucche, maiali, pecore, cavalli e polli, solo questi verranno sovrascritti. Tutti gli altri rimangono e vengono caricati dalla mappa.
5.) Bugfix: ora gli animali possono diventare più vecchi di 60 mesi.
6.) Bugfix: i cavalli possono essere nuovamente cavalcati.
7.) Bugfix: gli animali non cambiano più la loro consistenza a lunga distanza.

Registro delle modifiche 2.0.0.0:
1.) Nuova funzionalità: numerose nuove immagini di animali (grazie al contadino Andy per le approvazioni).
2.) Novità (punto 5.): la prole degli animali può essere maschio o femmina.
3.) Bugfix: quando prendi animali giovani dall'allevamento con il rimorchio, il menu non si aggiorna.
4.) Bugfix: è possibile selezionare più animali di quelli consentiti dall'allevamento nel menu.
5.) Bugfix: sincronizzazione migliorata.
6.) Bugfix: risolto un bug che poteva far scomparire gli animali quando entravano in una stalla.

Registro delle modifiche 1.1.0.0:
1.) Nuova funzionalità (punto 4.) in cui gli animali possono essere rimossi allo 0% di salute.
2.) Bugfix: Se non veniva inserito alcun valore per il sovraffollamento nell'allevamento, si verificavano errori durante il salvataggio.
3.) Bugfix: lo stato attuale del sovraffollamento ora dovrebbe essere sincronizzato anche in multiplayer.

Questo script regola nove punti:
1. Gli animali non hanno più come discendenti un solo animale, bensì più animali per la rispettiva specie animale (con dispersione).
2. le stalle possono essere sovraffollate di prole, ma ciò si ripercuote sulla salute degli animali. In alternativa, gli animali che non entrano più nella stalla possono essere venduti direttamente. Questo può essere impostato nel menu degli animali.
3. gli animali troppo vecchi verranno rimossi in modo casuale
4. gli animali con lo 0% di salute verranno rimossi
5. La prole degli animali può essere maschio o femmina
6. Gli animali possono ora essere riprodotti da un veterinario
7. I tentativi di riproduzione degli animali da parte del veterinario possono fallire.
8. il consumo di mangime per le femmine aumenta subito dopo la nascita
9. La produzione di latte dipende dall'ultimo parto

Spiegazione più dettagliata:

A 1.)
Per impostazione predefinita, per la prole sono impostati i seguenti valori.

Mucche:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 98
2 animali -> probabilità con 1%

Suini:
8 animali -> probabilità con il 20%
9 animali -> probabilità con il 20%
10 animali -> probabilità con il 20%
11 animali -> probabilità con il 20%
12 animali -> probabilità con il 20%

Pecora:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 59
2 animali -> probabilità con il 30%
3 animali -> probabilità con il 10%

Cavalli:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con il 98%
2 animali -> probabilità con 1%

Polli:
9 animali -> probabilità con il 20%
10 animali -> probabilità con il 20%
11 animali -> probabilità con il 20%
12 animali -> probabilità con il 20%
13 animali -> probabilità con il 20%

A 2.)
Ci sono due modalità che possono essere impostate nel menu stabile.

Modalità 1.)
Se una stalla è piena e nascono nuovi animali, questi vengono venduti direttamente. Qui viene preso il normale prezzo degli animali dal gioco/mappa meno il 25% dei costi di trasporto. È importante notare che i polli valgono 0€ se sono appena nati.

Modalità 2.)
Consentire il sovraffollamento in una stalla. Ciò è possibile per impostazione predefinita fino al 100%. Significa che una stalla da 100 posti può ospitare 200 animali. Questo però è possibile solo attraverso le nascite e non attraverso l’acquisto di nuovi animali! Questa modalità è prevista per il fatto che si possono poi distribuire i nuovi animali anche in altre stalle. Se una stalla dovesse presentare un sovraffollamento, ciò si ripercuote sulla salute degli animali. La salute diminuisce a seconda del sovraffollamento ogni ora se il fienile è sovraffollato per più di 12 ore. Questo va dallo 0 al 5%. Significa che se c'è un minimo sovraffollamento solo la salute ristagna. Nel peggiore dei casi diminuisce del 5% all'ora. Se manca anche il cibo, la salute può peggiorare ancora di più.

A 3.)
Gli animali vecchi verranno rimossi con una probabilità del 5%. Questo viene calcolato una volta al mese quando l'animale raggiunge la sua età massima. I valori predefiniti sono impostati come segue.

Vacche 300 mesi o 25 anni
Suini 180 mesi o 15 anni
Pecore 144 mesi o 12 anni
Cavalli 360 mesi o 30 anni
Polli 180 mesi o 15 anni

A 4.)
Gli animali con salute allo 0% possono essere rimossi se questa impostazione è abilitata nel menu.

A 5.)
Gli animali ora possono avere prole maschio o femmina. La probabilità di quale genere sarà è 50:50.

A 6.)
Nel menu degli animali la stalla può ora passare dalla riproduzione automatica a quella manuale. Ciò consente di riprodurre manualmente singoli gruppi di animali, qualora abbiano l'età minima. Sia la riproduzione automatica che quella manuale costano un importo fisso per animale (può essere impostato nelle impostazioni xml). Se nella stalla è presente un animale maschio di questa specie con età sufficiente, la riproduzione avverrà automaticamente (gratuitamente).

A 7.)
La riproduzione veterinaria di singoli animali può fallire. Ciò fa sì che la riproduzione si fermi allo 0%. La riproduzione dovrà poi essere tentata nuovamente.

Rif. 8.)
Il consumo di mangime delle femmine dipende dall'ultima nascita. Pertanto, il consumo di mangime viene inizialmente ridotto subito dopo la nascita. Poi sale, in modo da aumentare leggermente, fino a tornare al livello normale.

Fino a 9.)
La produzione di latte di mucche e capre dipende dall'ultima nascita. Qui gli animali non danno più latte a partire da una riduzione dell'80% (asciugatura). Dalla nascita in poi la produzione di latte aumenta fino a 1,2 volte, per poi diminuire lentamente di nuovo. Se non avviene una nuova riproduzione, la produzione di latte scende allo 0%. I mesi trascorsi dall'ultima nascita vengono visualizzati nel menu degli animali per gli animali corrispondenti.

Suggerimenti importanti:
– Polli, pecore e capre ora producono letame se il pollaio stesso ha letame.
– Le capre producono latte di capra e non lana. Per questo, tuttavia, la stalla deve avere il latte di capra ostruito (istruzioni incluse: GoatMilkInstruction.txt) o utilizzare le stalle per pecore con supporto per latte di capra di T4xs (Modname: FS22_husbandryGoatMilk).
– Se i modder non vogliono che il loro xml di animali venga sovrascritto, ora possono aggiungere la chiave doNotOverrideAnimals al loro xml di animali della mappa.

Molte grazie alla seguente persona per la traduzione:
P_E_T_O (ceco), Jankus (polacco), Pericops (spagnolo)

Autore:
Chissel


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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