Sudhemmern Advanced v2.0.0.0

Sudhemmern Advanced v2.0.0.0

Nozioni di base di Hemmern meridionale

Versione avanzata 2
Nuovi frutti:
tabacco
carote
cipolle
cavolo bianco
cavolo rosso

Nuove produzioni:
cartiera
fabbrica di sigarette
latticini
fabbrica di maionese
Distilleria
fabbrica di frittelle di patate

Nuovi tipi di riempimento:
tabacco
carta
sigarette
yogurt alla fragola
yogurt greco
Maionese
liquore
Reibekuchen
Allevamento di cavalli installato in modo permanente (con deposito per la fornitura)
Cambiato alcune piccole cose.
Il nuovo punteggio ha senso.

Cosa puoi aspettarti? Coloro che hanno già giocato al Südhemmern si sentiranno come a casa.

Cortile:
Ancora una volta, c'è un grande cortile costruito in modo solido con la casa principale, molti fienili e attrezzature diverse. I silos sono separati l'uno dall'altro. C'è il grande silo per cereali per tutto ciò che è fatto di cereali, il silo per il raccolto della terra e il silo per l'alimentazione di mucche e maiali, insilato e pula. C'è anche un deposito di paglia, fieno ed erba. Tutti i silos e i magazzini possono essere stoccati e rimossi tramite sistemi di tubazioni.

Animali:
Sono presenti stalle fisse per pecore (100 animali), mucche (120 animali), maiali (400 animali) e galline (520 animali). Con l'acquisto del terreno intorno al podere si diventa automaticamente proprietari di queste stalle.
Un mucchio di letame è posto tra la stalla delle mucche e quella dei maiali, coprendo entrambe le stalle. Per poterlo utilizzare, il mucchio di letame deve essere nuovamente demolito (venduto) dopo l'acquisto del primo animale e deve essere costruito un nuovo mucchio di letame (ne ho uno appositamente preparato sotto le prolunghe del silo contrassegnato per i magli del sud) deve essere costruito nello stesso posto. PER FAVORE, prendi quello speciale in quanto non distruggerà la decorazione come farebbe quello normale una volta posizionato. L'utilizzo dello stesso punto ha il vantaggio che ENTRAMBE le stalle immagazzineranno lì il letame (viene misurato).

Produzione in cantiere:
Esistono numerose produzioni agricole che possono rendere l'azienda agricola autosufficiente nel lungo periodo. Si possono produrre semi, letame, calce, fertilizzante liquido, TMR per le mucche e mangime per maiali dai raccolti. Inoltre, c'è un sistema di essiccazione dell'erba, che poi genera fieno dall'erba. Accanto alla stalla delle mucche c'è una torre per l'insilato che produce insilato da erba e/o pula. Questo è per l'insilato veloce e per coloro che non amano i silos drive-through.
Inoltre, nel piazzale è presente un serbatoio di carburante riempibile che può essere riempito con carburante proveniente dalla produzione di gasolio (si trova presso la raffineria; deve essere acquistato). Questo funge anche da deposito fino a un massimo di 50.000 l.

Acquisizione delle strutture:
Con l'acquisto del terreno su cui si trova l'azienda agricola, tutte le produzioni aziendali, i magazzini, i silos di transito, le stalle e le strutture diventano di tua proprietà e da quel momento in poi potranno essere utilizzate.
Produzioni:
Ci sono produzioni standard dalla LS 22 distribuite anche della mappa integrata, che puoi utilizzare o acquistare come punti vendita. C'è il panificio (solo pane), la pasticceria (solo dolci), la lavorazione dell'uva, il caseificio (formaggio e burro), il frantoio (olio d'oliva, olio di girasole, olio di colza), la falegnameria e la segheria. Ci sono anche i cookie per aggiungere altre produzioni se necessario.

Commercio di animali:
I commercianti di animali sono stati separati gli uni dagli altri. Ci sono mucche a Hille, maiali a Hartum, pecore sulla strada principale a nord e cavalli a sud del porto.
Punti vendita:
Ci sono parecchi punti vendita, che sono meglio spiegati dal gioco stesso. Ci sono anche i due silos ferroviari, che devi usare per caricare il treno e vendere la merce a Minden. Vorrei dare un accenno particolare ai punti vendita del legno. Puoi vendere il legno alla segheria o usarlo per la produzione. Oltre a ciò, puoi caricare la legna sul treno e partire, alla fine dei binari la legna verrà venduta automaticamente. Ma ci sono anche altri 2 punti vendita, una volta nello scalo merci (per tutto il percorso) e presso la vecchia segheria a nord. Devi mettere il legno nell'area contrassegnata e quindi premere il grilletto di vendita (è contrassegnato).

Campi:
Ci sono 42 campi di diverse dimensioni, 2 prati e alcune aree forestali su cui è possibile lavorare.

BGA:
Adeguato alle dimensioni della mappa, il BGA centrale è ostruito, che può essere utilizzato come punto vendita o acquisito per essere utilizzato come produzione.

Oggetti da collezione:
Gli oggetti da collezione sono tutti nascosti nel cortile. Vale la pena guardare un po' più da vicino. Ogni oggetto che trovi ti farà guadagnare 50.000.

Traffico KI:
Tutto il traffico veicolare e pedonale è ostruito.

Divertiti

Autore:
GMCW


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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