Court Farms Multifruit Modifica BETA v1.1.0.0

Court Farms Multifruit Modifica BETA v1.1.0.0

Come al solito questo non è un mod, solo un pacchetto! Ora con tutorial incluso all'interno del file zip (scusa per la mia cattiva pronuncia inglese).

v1.1 disattivato (utilizzando ancora la mappa originale di Oxy, che è solo v. 1.0, ma si aggiornerà quando anche l'originale si aggiorna)
Risolti alcuni effetti mancanti;
Aggiunti fagioli di campo al calendario di crescita;
Aggiunto il miscanto piantato con una piantatrice di patate modificata trovata nel mio pacchetto di prodotti (è una dipendenza – si prega di utilizzare l'ultima versione) che richiede sia i semi, sia i rizomi di miscanto acquistabili dalla Bulk Buy Station dal pacchetto; il raccolto viene raccolto con una trincia semovente e si chiama miscanto sminuzzato – questo può essere venduto o ulteriormente trasformato in pellet nel Pellettizzatore dalla confezione prod;
La cipolla ora viene piantata come le patate (anche la piantatrice nella confezione del prod), usando cipolle o semi;
Con la pala che taglia le barbabietole da zucchero, ora puoi tagliare barbabietole rosse, carote e patate: questi nuovi tagli saranno necessari per l'alimentazione (mangimi per animali modificati – maggiori dettagli su Discord);
Alimenti per animali adeguati alle nuove colture/tagli; polli e pecore/capre hanno più categorie di mangimi;
Aggiunte altre balle al DLC Goweil: carota tagliata, patata tagliata, barbabietola rossa tagliata, miscanto tritato
Altre modifiche e correzioni.

Questo pacchetto non cambia l'aspetto della mappa, né aggiunge qualcosa tranne una conigliera che funzionerà con i conigli di Oxy (la conigliera del pacchetto non funzionerà).

Multifruit aggiunto simile a Rogatki 3.0:
Tutte le piante hanno la distruzione delle stoppie (almeno la maggior parte di esse);
I legumi danno paglia di legume che può essere fermentata in compost;
Ho tenuto l'erba medica e le favette dalla mappa, ho appena aggiunto i miei raccolti extra;
Cambiato il fogliame del mais con quello di BenjiFS, con l'aggiunta di stocchi di mais;
I legumi sono in file;

COLTURE AGGIUNTE:
Cereali – semi di lino (da Oxy, solo con l'aggiunta di fibra di lino come paglia), segale (la mia versione con distruzione delle stoppie), farro, triticale, grano saraceno, miglio, riso secco, senape, papavero;
Legumi – favette (da Oxy, a file e con aggiunta di paglia di leguminose), fagioli, piselli, ceci, lenticchie;
Erbe – erba medica (da Oxy, appena aumentata la densità), trifoglio bianco e rosso, erba di cavallo, avena da foraggio, silphium trifoliatum;
Radici – barbabietole rosse, carote e cipolle;
Frutteto – uva bianca e luppolo (aggiunta anche la versione più economica dell'uva di selvaggina base, anche olive più economiche);
Altro: lavanda, canapa, tabacco.

Il tabacco e la lavanda vengono raccolti con la speciale pressa per cotone della confezione; balle personalizzate per cotone, lavanda e tabacco;
Possono anche essere raccolti con una trincia semovente ma avranno una penalità del 20% sulla resa.
Aggiunta dell'andana per frumento, orzo, colza, avena, segale, farro, triticale, riso, semi di lino e grano saraceno.
Aggiunta la sceneggiatura da mais plus per rendere possibile l'uso dei silos del bunker nel gioco per la fermentazione di cose diverse dall'insilato (erba medica fermentata, trifoglio fermentato, erba di cavallo fermentata, ccm, compost). Dovrà rimuoverlo se intendi utilizzare mais plus, che dovrebbe funzionare bene (aggiunto lo script da GtX per espandere il numero di fillTypes possibili).
Il cibo per animali è personalizzato (dettagli su Discord).
Tutte le paglie/andane/insilati hanno balle.
Inoltre, se possiedi il DLC Goweil, con l'add-on di LSFM incluso (appena aggiunti i nuovi fillTypes e reso necessarie le balle, crediti a LSFM), ora puoi produrre balle di letame, compost, lavanda e tabacco con le presse fisse di Goweil (anche tutte le balle normali); i rifiuti organici imballati in questo si avvolgeranno e fermenteranno nel compost…
I conigli possono essere trasportati con il rimorchio modificato incluso ma sono visivamente difettosi (alcuni gruppi di mucche). È quello che è per ora. Sono accettati al macello.
Maggiori dettagli, tutorial sulle aggiunte, segnalazione di bug, aiuto e una bella community sul mio Dicord (link nel mio profilo Kingmods).
QUESTO PACCHETTO È APPROVATO DA OXYGENDAVID – CONTROLLA LA SUA DISCORD PER LA PROVA.
Tutti i crediti per il foliage che non sono miei sono nel modDesc e l'80% è con permesso (per il resto non sono riuscito a contattare il proprietario).
Mille grazie ai miei aiutanti e traduttori Discord, accreditati anche in modDesc!

Autore:
oxygendavid Jinkou89


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Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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