Guida automatica v2.0.0.5

Guida automatica v2.0.0.5

Correzioni di bug e miglioramenti:
Debug della rete di route esteso di "4_" per route a doppia faccia #259
1_ = Fine di un percorso unidirezionale senza collegamento
2_ = L'angolo di marcia indietro è maggiore di 90°
3_ = Inizio di un percorso unidirezionale senza collegamento
4_ = Inizio o fine di una linea bidirezionale senza collegamento (nuovo)
La funzione REC fa "congelare" il gioco #337
La registrazione del percorso con, ad esempio, una pala gommata ha portato a un errore LUA n. 301 e n. 377
Evita di spostare i waypoint nella vista mappa dal menu di supporto n. 303
Bypass della frutta migliorato dal rilevamento di nuova erba in FS22 #184
Considerazione di massa invece di m³ per il rilevamento del livello di riempimento dello scaricatore (attivabile nelle opzioni LS22)
Migliorata la cooperazione dello scaricatore con la raccoglipatate #311
Il rilevamento del percorso verso la trebbiatrice inizia troppo presto (tubo non ancora completamente esteso) #419
Lo scaricatore non torna indietro dopo aver scaricato #315
Varie correzioni di bug e miglioramenti al sistema di supporto quando CP è passato a AD #322
Ottimizzazione per quanto riguarda il trasferimento a CoursePlay per l'inizio dal primo o la continuazione all'ultimo waypoint di CoursePlay
Lo scaricatore non attende la manovra di svolta da CoursePlay #326
Miglioramento per l'elicottero CoursePlay per quanto riguarda l'inseguimento
AD non passa a CoursePlay in MP quando sei tu stesso nel veicolo #368
Disabilita il pulsante CoursePlay nelle modalità AD "Drive" e "Scarica" #385
"Click to switch" (vom CP-Team) è stato corretto n. 355
Miglioramento dei veicoli pieghevoli e degli accessori, il pieghevole ora è attivato di default, disattiva l'interruttore sperimentale in caso di problemi!
Anche l'attrezzatura trasportata, non agganciata, viene riparata se appartiene al piazzale del mezzo di trasporto (es. unità di taglio su carro)
I raccoglitori di palline nel gioco possono essere scaricati quando si passa attraverso un grilletto "balla" (Pickup&Deliver)
In caso di selezione automatica lato scarico o lato scarico=posteriore, si cerca di non utilizzare lo spintore granella
Il cambio IVT non ha potenza sulla collina n. 371
Il livello salariale per l'aiutante è preso dal gioco, altre impostazioni ad es. dalle mod vengono quindi calcolate correttamente #398
Route Manager ha smesso parzialmente di funzionare (Procedura: Avvia gioco, salva + esci e poi sposta tutto da "autoDrive" a modSettingsFS22_AutoDrive)
Il rilevamento delle collisioni è migliorato durante la retromarcia #274
La retromarcia con carro falciante non funziona #340
Problema del silo drive-through con scarico troppo lento all'inizio #194
Problema con lo scarico all'indietro durante l'impostazione di piccole distanze del silo (10 m) fissa #347
Shopauswahl für das Kaufen und Verkaufen lässt sich in "Abladen" nicht de- und aktivieren (blaue Hängersymbole), wird bei Modus-Wechsel immer deaktiviert #297
La selezione automatica del negozio per l'acquisto e la vendita non può essere disattivata e attivata in "Scarica" (icone blu del trailer), sarà sempre disattivata quando si cambia la modalità #297
La luce di lavoro si accende durante le operazioni di carico e scarico e durante la guida nei silos se attivata -> impostazione predefinita attivata (Impostazioni non funzionali) #392
Migliorato il calcolo del raggio della curva
Conflitto mod "grease" risolto, non supportato #418
Calcolo corretto in getTractorTrainLength
I conducenti sono controllati da FillUnit, non più dal veicolo (migliore riconoscimento ad es. casse mobili/add-on)
Risolti diversi bug LUA

Non fisso o non risolvibile:
Per le autocisterne il diesel non è indicato come caricabile, controllare ancora aperto #233
"Il veicolo guida per fare rifornimento" ma poi si ferma al silo AiO n. 188

Notizia
AD può caricare e scaricare pallet, sacchi e balle tramite AutoLoad-Mod di Achimobil, utilizzare l'ultima versione!

Autore:
Stephan-S


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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